Sono alto 1.76 e peso intorno ai 70 chili, livello oro-base.
Secondo voi il Magnum in misura 163 è eccessivamente corto o potrebbe andar bene??
Tenete presente che prima di leggere i pareri positivi su questo sci, ero intenzionato a comprare uno slalom... Questo per dire che cerco uno sci agile e divertente, piu idoneo al raggio medio-corto piuttosto che lungo. Insomma dovrebbe essere una alternativa ad uno slalom carve, per avere un pizzico di polivalenza in piu, anche su nevi piu smosse.
Secondo voi il Magnum in misura 163 è eccessivamente corto o potrebbe andar bene??
Tenete presente che prima di leggere i pareri positivi su questo sci, ero intenzionato a comprare uno slalom... Questo per dire che cerco uno sci agile e divertente, piu idoneo al raggio medio-corto piuttosto che lungo. Insomma dovrebbe essere una alternativa ad uno slalom carve, per avere un pizzico di polivalenza in piu, anche su nevi piu smosse.