qualcuno mi sa dire dove, nei prossimi week end, fanno provare sci da freeride? ciauuuuu
J JAFO76 New member 18 Dicembre 2007 #1 qualcuno mi sa dire dove, nei prossimi week end, fanno provare sci da freeride? ciauuuuu
L lauraSSB New member 30 Gennaio 2008 #2 ski test freeride. CIao noi stiamo organizzando uno ski test per i freeride nava ski al monte pora... Per info scrivimi in pvt... Oppure visto che sei di bergamo passa in negozio Sport Store Via Portico 43/A Orio al Serio BG. SCIIII...AOOOOOO
ski test freeride. CIao noi stiamo organizzando uno ski test per i freeride nava ski al monte pora... Per info scrivimi in pvt... Oppure visto che sei di bergamo passa in negozio Sport Store Via Portico 43/A Orio al Serio BG. SCIIII...AOOOOOO
M michela Dama Nera 31 Gennaio 2008 #3 Io parteciperò ad una prova materiali della prossima stagione il 17 Febbraio p.v. più avanti saprò dire quali marche.
Io parteciperò ad una prova materiali della prossima stagione il 17 Febbraio p.v. più avanti saprò dire quali marche.