Blossom Fly Up...quali scegliere?

lumassa

New member
Intanto buongiorno a tutti :)
Avete passato un bel weekend di sci? io purtroppo questo non sono potuto andare..sigh..
2 weekend fa ho provato a Madesimo i Blossom Fly Up 1.66 di altezza...li ho trovati molto precisi, rapidi nei cambi, facili da invertire e con una buona tenuta sul duro. Purtroppo però le condizioni di visibilità e numero di persone in pista non mi hanno permesso + di tanto di verificare la tenuta ad alte velocità. Sarei infatti tentato di comprarli ma sono indeciso sull'altezza 1.66 o 1.73?
Premetto che il mio livello tecnico è molto alto (ex agonista anche se su circuito regionale Fisi). Attualmente scio sui 30 giorni all'anno al max e anche se prediligo la sciata aggressiva stile slalom gigante con qualche accenno a quelli veloci (quando le condizioni delle piste lo permettono) vorrei uno sci che mi permetta di sciare sulle 7/8 ore che permettano anche di tirare delle curve strette senza stancarsi troppo.
Fisicamente sono alto 1.70 e peso 73kg.
Attualmente ho un paio di "vecchi" Volkl P50 GS Racing 1.78 di altezza con Marker Comp 1400 + piastra Marker.
Se avete poi altri consigli da darmi su diversi modelli di sci ben venga.
Credo che attualmente la mia scelta su un Race Carving da gigante piuttosto che un gigante puro sia la scelta più ovvia

Grazie mille
Ciao ciao e buona giornata a tutti
Fabry