sci freeride/all mountain

patti

New member
Sono nuova del forum e mi presento. Mi chiamo Patti, ho 47 anni, scio a buon livello, sono alta cm 153 e peso 49 kg.
Attualmente uso un Rossignol 8S in pista, un vecchio Salomon 8 Pilot per divertirmi fuori pista e un Fischer Hitrax H.Kammerlander per sci alpinismo.
Quest'anno correi cambiare il Salomon, ma sono fortemente indecisa sull'acquisto.
Lo scorso we a Madesimo ho provato un pò di sci e mi hanno particolarmente impressionato i Movement Spark e i K2 MissDemeanor.
Il K2 in particolare è divertentissimo, l'ho provato su e giù dal bordo pista e in piccoli passaggi nel bosco, ma ovviamente non ho potuto provarlo in fresca. Qualcuno di voi lo conosce? può andare bene in fresca (senza fare cose particolarmente ripide o complicate)? Avete qualche altro suggerimento, ovviamente tenuto conto peso e altezza? Grazie a tutti.

il miss demeanor è un ottimo sci ...direi ke per quello ke chiedi è adatto se xò volessi esagerare visto ke tieni comunque uno sci da pista il mio consiglio sarebbe anke il nancy sempre di k2....con quello in fresca ti divertiresti il doppio...
:D :D :D