nuova vita con le solette personalizzate

barbasma

100% Carotone
sabato scorso io e morosa ci siamo fatti fare le solette personalizzate per gli scarponi.

mai speso meglio dei soldi... 60 euro a testa.

tra l'altro la mia ragazza ha anche un problema di leggero valgismo e grazie a luca di celso sport (bormio) abbiamo risolto pure quello allargando lo scafo.

le solette tengono il piede fermissimo e permettono di scaricare meglio il peso... senza dolori a fine giornata.

un vero peccato che gli scarponi nuovi di tutte le marche non le prevedano di serie... con quello che costano. :?
 
ho avuto anche il piacere di spendere soldi di un amico che vuole regalare gli sci alla morosa che scia bene... ma lui non se ne intende minimamente.

niente limite di budget... :roll: :roll: :roll:

ho scelto questi... 600 euro... gli è andata ancora bene considerando che vende anche gli ZAI. :lol: :lol: :lol:

devo dire che sono graficamente stupendi... brava head... la struttura di uno sci race con questa grafica vezzosa.

http://www.head.com/ski/products.php?region=it&tag=racing&id=1214

io continuo a sbavare per gli XRC CHIP...
 
nei miei nulla di speciale... solo la soletta personalizzata... la scaldano e ci premi sopra i piedi... invece che avere la soletta piatta di serie... hai una soletta che ti avvolge perfettamente il piede in ogni suo punto.

per la mia morosa oltre a questo hanno allargato lo scafo a lato dell'alluce mettendolo in forma sempre a calore.
 
Top