consiglio su acquisto sci usati

barux

New member
Ciao!!
Ho 33 anni peso 69 chili sono alto 1,78 e sono molto ben allenato!! ho sciato tantissimo da quando ero bambino fino a 25 anni quindi diciamo che sciavo abbastanza decentemente...l'ultimo paio di sci che ho avuto...ai tempi era un bel paio di fisher cad lunghi 195, negli anni 90 erano degli ottimi sci.
L'anno scorso finalmente ho provato questi nuovi sci e mi sono divertito un mondo, volevo acquistarne un paio per divertirmi un po e ho trovato questi.
SCI Head Cyber ic160 All Mountain Carve (allround) cm 177 attacchi tyrolia sld10 railflex full diagonal, anno 2004 in ottimo stato usati quattro settimane bianche. Gli Head Cyber ic160, sono sci adatti a sciatori di livello avanzato ancora in evoluzione, ma non disdegnano tecniche di sciata di più elevato livello. €80
Che ne pensate??
Se qualcuno mi da anche un consiglio x uno scarpone adatto ne sarei felice. Al tempo sciavo con i tecnica tnt racing (quelli arancioni)che erano favolosi ma mi facevano piangere, magari preferirei qualcosa di piu tranquillo e piu comodo visti gli anni che passano e che nn mi butto piu giu come un pazzo come una volta....

Grazie a tutti!!!