:shock: :shock: :shock: Anche Candido Tovezzi in High Life e Skimovie3 va parecchio in alto negli half pipe. Ma io mi chiedo, in così poco spazio, come fanno a prendere tutta quella velocità per riuscira ad andare così tanto in alto? Bohhh :think:
Sono dei marziani
anche se non è in altissimo sta foto di altri tempi di Candide in pipe mi piace una cifra penso sia del 99 più o meno ancora girava con i mitici dynastar con le fiamme troppo belli.
A e poi per rimanere sull'alto guarda sempre lui dove se ne va a girare un 900 in un normalissimo saltino