Ma quanto cacchio è in alto questo????

clod

New member
WSISuper1.jpg


Mi si stringe il culo per lui :shock:
 
:shock: :shock: :shock: Anche Candido Tovezzi in High Life e Skimovie3 va parecchio in alto negli half pipe. Ma io mi chiedo, in così poco spazio, come fanno a prendere tutta quella velocità per riuscira ad andare così tanto in alto? Bohhh :think:
Sono dei marziani :D
 
anche se non è in altissimo sta foto di altri tempi di Candide in pipe mi piace una cifra penso sia del 99 più o meno ancora girava con i mitici dynastar con le fiamme troppo belli.
015.jpg


A e poi per rimanere sull'alto guarda sempre lui dove se ne va a girare un 900 in un normalissimo saltino
003.jpg
 
suicidio ha detto:
La Candido e la C.R. Jhonson air line negli x-games 2003 ha fatto storia


Mi sono appena rivisto Adrenaline hunters e mi sono accorto che c'è dentro la manche di candid t.: da pura :shock:
 
Top