Aiuto VERBIER

JEENYUS

New member
Volevo sapere dove si può alloggiare senza spendere troppo , anche ostelli o roulotte...mi va bene tutto...solo non vorrei dormire ancora una sera sul furgone, questo week end ci è sembrato di morire a me e hai miei amici..vabbè non faceva più di tanto freddo visto che eravamo in 4 ma cazzo..da scelro !!!

Mi ricordo di una famosa ZINGARATA che qualcuno a passato a verbier, ricordo che non avevano speso più di tanto visto il posto ..mi sembra sia stato un ostello o un rifugio s enon sbaglio.

Se avete delle idee io sono qui...

Ciao skiers

JEENYUS ha detto:
http://www.thebunker.ch/

è qui che hanno alloggiato alla zingarata ?

Guarda..... si spende relativamente poco (24 euro) .... ma il posto non è proprio confortevole.... io ti consiglio se non vuoi spendere troppo di andare in un B&B nel paese sotto Verbier collegato con gli impianti....

..non conosco minimamamente la zona..dimmi tu se sai consigliarmi

se hai indirizzi di BeB dela zona mi va più che bene...grazie in anticipo

Cerca posto all'ostello "le stop" o qualcosa di simile è nel paese sotto Verbier, dove parte la cabinovia di arroccamento per verbier. Dal sito sembra carino e i prezzi sono ragionevoli

questo è il link:
http://www.le-stop.ch/

Comunque il Bunker è da provare. Tenendo conto che nel prezzo è compreso l'accesso alla piscina (con jacuzzi) e che la colazione è bella abbondante (se ricordo bene mi sono servito a volontà) tutto sommato ci stà.

le-stop è meglio del bunker, ma il problema del bunker sono solo gli avventori. talvolta sono simpatici e gentili, talvolta insopportabili. Se le-stop è pieno puoi provare all'hotel touristes (cerca alla voce hebergement su www.verbier.ch ) che tra gli hotel traduzionali è tra i più economici

grazie davvero a tutti...

non so ancora se andarci prima o dopo capodanno..adesso vedo..come è messa a neve Verbier adesso ?

e.frapporti ha detto:
questo è il link:
http://www.le-stop.ch/

Comunque il Bunker è da provare. Tenendo conto che nel prezzo è compreso l'accesso alla piscina (con jacuzzi) e che la colazione è bella abbondante (se ricordo bene mi sono servito a volontà) tutto sommato ci stà.

...vorrei provare il Bunker il problmea è che dopo che passi le notti su un furgone sogni un bel letto tranquillo...vedremo..io andrei al Bunker ma i miei soci non so..certo i posto è figo molto caratteristico

Jeenyus ma sei mai andato a sciare in svizzera? ...te le chiedo xche la realta delle piste li e' decisamente diversa dalle nostre! In poche parole non vengono battute mai!!! Quindi ti ritrovi a sciare in canyon scavati da giorni e giorni di sciate. Cumuli di neve fresca alternati a lastroni di ghiaccio , devi continuamente alternare la tecnica della sciata con seri affaticamenti degli arti inferiori! ...quando sono andato io non mi sono divertito x niente! Lo consiglierei solo a chi fa snow, ma x uno sciatore e un posto folle!! .....E' chiaro che e' solo la mia opinione, magari a te piacciono proprio i gobboni! :wink:

..io non voglio andare in pista..tutt'altro :Y :Y :Y

Non mi interessa se battono o meno le pista basta che ci sia neve tanto poi trito tutto