Previsioni fine anno ROCCARASO

alex_BA

New member
Salve a tutti, forse questa è una domanda già posta da molti in altre discussioni ma poichè sono nuovissimo del forum spero che mi perdonerete...

la domanda è: ci sarà neve a Roccaraso-Aremogna l'ultima settimana di dicembre? e se non ci sarà: gli impianti di innevamento artificiale saranno attivi?

mi spiego: ho frequentato le fantastiche località abruzzesi (roccaraso, quadri, castel di sango, valle del sole e gamberale) per tutta l'infanzia e adesso la nostalgia mi assale. non vado a sciare da molto ma adesso ho deciso che DEVO sciare. ho già comprato (ri-comprato) tutta l'attrezzatura ma non vorrei proprio arrivare in abruzzo per capodanno e non poter sciare.

Saluti.
Alex

ma certo che ci sara' la neve per capodanno ....ce n'e' quasi 2 metri !!! erano anni che non nevicava cosi a dicembre, vai tranquillo alex, tra roccaraso e rivisondoli ti aspettano bianche sorprese !!!

Alex la neve c'è ma non è moltissima. Ovvero, è buona per sciare e sicuramente rispetto alle Alpi Roccaraso e Rivisondoli sono pittoresche e innevate ma si può far meglio....le piste sono belle anche se a fine giornata qualche pietra affiora....e non è mai un bel vedere. Cmq il 27 io ci sono. :lol: