Trasferta in terra austriaca

Paz

Member
ciao, io sono ad Arabba dal 29 al 5, se la situazione neve rimane così penso che almeno un giorno andrò in Austria, in Alberg credo....
se qlc è in zona e verrebbe si potrebbe organizzare.

saluti

marco
 
Top