Weekend SFISSSSERO

kiki

New member
Ecco sopravvissuto al primo ritrovo pre natalizio con i parenti, ma ancora felice del bel finesettimana passato in ottima compagnia...

Venerdi mi sono spostato da Milano con il buon GPM, dopo secoli che non lo si faceva, alla volta del Vallese. Uli ci abbandona per altri impegni avvisandoci per telefono, noi ci si dirige verso Ovronnaz, e BENE CI ANDÒ!!!!!!!

La svissera non tradisce mai...
crw030601rj2.jpg

Le foto, per la neve, parlano da se...

crw028101aq4.jpg

crw029401on2.jpg

crw031301ia9.jpg

crw031501ti5.jpg

Cena strepitosa nella baitella dei sogni di Uli, alla spicciolata arrivano il Topastro in dolce compagnia e a serata piu che inoltrata anche Martino, Osso e Giadina... il giorno dopo ci sarebbe stato un gran ritrovo con incontro transforumistico con Runnet, Verbier, Pave e Baldazar...

Pave, questa é per te, e per tutti quelli che sanno vedere i fazzoletti di polvere :D
crw033101tn9.jpg

Quanti bei maschioni impolverati e veraci xbbx
Ed io qui a casa a martellarmi le palle pensando alle femmine...

Temo che la zona sia stata oramai devastata da questi sciatori bastardi... :p :twisted:
Piu che altro, ieri, i versanti a sud ed est avevano gia neve parecchio trasformata, bisogna scegliere con cautela :D

Brava gente, viva la polvere. In un weekend in cui io non ho potuto spolverare son contento che voi vi siate divertiti!!!!

kiki ho il famoso sorriso ebete stampato sulla ghigna............poi vedo le foto uau :CC :CC sei un ottimo fotografo
domani voglio sapere come è andata nella combe de l'A al resto della compagnia
gpm

è colpa tua kiki, mi hai detto di fare il bravo con la futura sposa e quindi ho fatto pista tutto il wknd. :wall: :wall:
Scherzo è andata bene lo stesso :lol: :lol:
Ho piacere per voi che vi siate divertiti. 8--)
Osso ha sentito la mancanza del rafano? :lol:
Martino coi Sumo era bello? :lol:
Il prox wknd non devo fare il bravo moroso quindi ..... :twisted: :evil: :twisted: :evil:
PS: se osso mi risponde mi commuovo :oops: :oops:

kikino ieri era da sballo....a vicheres era ancora tutta superpauder e lo skilift alto sabato era rotto.....e il boschetto sotto è infinito.....e poi c'e' la combe dell'A.....pendio de paura, neve spaziale e zero tracce.....ma non portateci la morosa con la tavola....la parte sotto è stata come la ritirata di russia! ma ne siamo usciti vivi

un saluto a tutti quelli che ho incontrato sabato e domenica e un grazie immenso a uli per la grande ospitalità e per averci portato nella baita delle fate a mangiare fondue de chevre

un grazie a verb per avermi fatto provare i lotus.....un gran bel giocattolo

per chuy: il sumo è SPAZIALE.....ieri ho fatto 300 metri di dislivello a 40 gradi in 3 curve......e se ogni tanto beccavo la crosta: SORRIDEVO.....con quei mostri è divertente anche la crosta. e pure ne boschetto non si comportano malaccio

per osso niente rafano ma un rientro difficoltoso verso verona.....vi racconterà lui

pace, polvere e fondue de chevre!

Ti sei dimenticato di dire che anche voi avete avuto un rientro "calcolato" sabato verso la baita di _Uli :lol:

Maa fotine del resto della banda di sabato?
E di domenica nada?

le foto di domenica le posterà osso che al momento penso sia a verona...comuqnue di foto e abbiamo fatte pochine perchè la smania di tracciare era troppa...quando abbiamo visto che i pendii alti di vicheres non erano stati toccati sabato si è chiusa la vena!

per quanto riguarda il rientro da era CALCOLATISSIMO....

dimenticavo: ho provato per bene il duke.....va da dio...cacciate via i diamir che questo è venti volte meglio e non lo dico perchè mi sponsorizzano.....anche in salita va benissimo e il sistema gancio sgancio funziona bene anche in neve fresca......in discesa poi è un altro mondo a cominciare da quando li agganci....fanno un rumore da attacco e si chiudono come si deve