Report skitest Stoeckli a Engelberg

isabeksu

Member
Ciao,
come annunciato in un altro post, ieri sono stato a Engelberg a provare vari modelli di Stockli da freeride o all mountain. Vi riporto le mie impressioni.

Per avere una tara personale, faccio soprattutto scialpinismo da 6 anni, alcune cose di ripido da 3 anni, in pista non ci vado ormai quasi piu' ma il mio livello sarebbe... boh! non so piu' come funziona ma la conduzione di curva non e' un problema, anche se non ho mai fatto gare. Quando vado in pista uso con grande soddisfazione e divertimento un paio di Stockli SL del 2003. La mia sciata e' piuttosto "aggressiva". 27 anni, 180 cm, 78 chili.

Sono andato perche' devo cambiare i miei vecchi Stormirider Light che ormai sono finiti. Ero orientato su un paio di Stormrider XXL e infatti sono i primi che ho provato.

Stormrider XXL, 178 cm, 122-80-108.