per ki fosse interessato ieri in val gardena sn riuscito a provare questo modello di sci, parto dalle misure, H165 Sidecut 118/67/104 R 12mt
beh come prima impression pareva di avere dei giokattoli sotto ai piedi vista l' estrema leggerezza degli sci e la lunghezza davvero risicata(io sn abbituato ai 180/185 di lunghezza).
li ho trovati davvero molto elastici ossia disponibili a fare un pokino di tutto e nn rikiedono una centralità troppo esasperata x condurli in scioltezza.
tendono a stringere abbastanza le curve cm ogni buon slalom ke si rispetti ma al contempo volendo provare a tirare qlke curvone piu largo la cosa risulta fattibile con una lievissima perdita di stabilità ke secondo mè è un sacrificio fattibile se si vuole uno sci di questo tipo!
la cosa ke nn mi ha convinto è stata l'attacco, ke x la mia stazza era forse sottodimensionato e regolato male ma x quello bastano 10 minuti dallo ski man e si mette a posto tto!!!
in conclusione, io questo sci lo reputo uno sci x buoni/ottimi sciatori....cioè sciatori in procinto a raggiungere un livello piuttosto avanzato e ke lo possano sfruttare appieno oppure x ottimi sciatori ke vogliono uno sci comodo e abbastanza polivalente nnostante le misure!!
consiglio inoltre di rikiedere l'attacco da 14DIN se possibile in altrernativa a quello da 12DIN a questa è piu una mia fisima ke altro....
beh come prima impression pareva di avere dei giokattoli sotto ai piedi vista l' estrema leggerezza degli sci e la lunghezza davvero risicata(io sn abbituato ai 180/185 di lunghezza).
li ho trovati davvero molto elastici ossia disponibili a fare un pokino di tutto e nn rikiedono una centralità troppo esasperata x condurli in scioltezza.
tendono a stringere abbastanza le curve cm ogni buon slalom ke si rispetti ma al contempo volendo provare a tirare qlke curvone piu largo la cosa risulta fattibile con una lievissima perdita di stabilità ke secondo mè è un sacrificio fattibile se si vuole uno sci di questo tipo!
la cosa ke nn mi ha convinto è stata l'attacco, ke x la mia stazza era forse sottodimensionato e regolato male ma x quello bastano 10 minuti dallo ski man e si mette a posto tto!!!
in conclusione, io questo sci lo reputo uno sci x buoni/ottimi sciatori....cioè sciatori in procinto a raggiungere un livello piuttosto avanzato e ke lo possano sfruttare appieno oppure x ottimi sciatori ke vogliono uno sci comodo e abbastanza polivalente nnostante le misure!!
consiglio inoltre di rikiedere l'attacco da 14DIN se possibile in altrernativa a quello da 12DIN a questa è piu una mia fisima ke altro....