Rossignol Radical 9S TI Oversize

-SoNic-

The King of Heisse Oma
per ki fosse interessato ieri in val gardena sn riuscito a provare questo modello di sci, parto dalle misure, H165 Sidecut 118/67/104 R 12mt

beh come prima impression pareva di avere dei giokattoli sotto ai piedi vista l' estrema leggerezza degli sci e la lunghezza davvero risicata(io sn abbituato ai 180/185 di lunghezza).
li ho trovati davvero molto elastici ossia disponibili a fare un pokino di tutto e nn rikiedono una centralità troppo esasperata x condurli in scioltezza.
tendono a stringere abbastanza le curve cm ogni buon slalom ke si rispetti ma al contempo volendo provare a tirare qlke curvone piu largo la cosa risulta fattibile con una lievissima perdita di stabilità ke secondo mè è un sacrificio fattibile se si vuole uno sci di questo tipo!
la cosa ke nn mi ha convinto è stata l'attacco, ke x la mia stazza era forse sottodimensionato e regolato male ma x quello bastano 10 minuti dallo ski man e si mette a posto tto!!!

in conclusione, io questo sci lo reputo uno sci x buoni/ottimi sciatori....cioè sciatori in procinto a raggiungere un livello piuttosto avanzato e ke lo possano sfruttare appieno oppure x ottimi sciatori ke vogliono uno sci comodo e abbastanza polivalente nnostante le misure!!
consiglio inoltre di rikiedere l'attacco da 14DIN se possibile in altrernativa a quello da 12DIN a questa è piu una mia fisima ke altro....
 
Sono senz'altro ottimi sci, recensiti bene da vari tester, te incluso ovviamente. Caratteristiche della Rossignol esaltate, morbidezza e disponibiltà. CErto Thomas, la misura per te era corta......a presto..e ricordat che dobbiamo ancora bere quella birra...... :wink:
 
beh x uno slalom la misura 165 è ben giusta...volendo allungare si poteva prendere il 170 ma mi pareva troppo...io da slalom uso dei vekki 161 della fisher...xcui fate vobis...quelli si ke kiedono centralità. altrimenti nn li tieni dritti!!!!

P.S: x la birra basta saxe qndo vieni dalle mie parti a sciare, cosi facciamo sto birrone nel post sciata!!!!naturalmente se qlke skifoso vuole aggiungersi sn ben contento, cosi mettiamo a ferro e fuoco lo ski center latemar!!!! :lol: :lol: :lol:
 
Io l'ho provato a m.di campiglio e confermo che sembrano 2 giocattoli,mi sembrava di avere ai piedi i miei snowblade! non sono però riuscito a provarli sul ripido dove credo che ogni sci da slalom dia il meglio di sè...
 
Top