Impressioni Head SuperShape sl cp 13

matute81

New member
Oggi ho provato gli sci nuovi, come da oggetto.
Località e condizioni: Courmayeur, neve spettacolare :lol: , visibilità bassa in mattinata, ottima dalle 12 in poi. Pochissima gente, molto freddo, insomma condizioni quasi ideali.
Come mi aveva detto il grande drey sono degli sci di alto livello, molto precisi e adattissimi soprattutto alle curve strette visto che tendono molto a chiudere "da soli" la curva. Rispetto all'ultima volta che ho sciato (la settimana scorsa) con gli sci vecchi mi è sembrato un altro sport: ottima tenuta, molta meno fatica.
Sono entusiasta! Domani si replica!
Saluti a tutti
Daniele

Bene sono contento per te.

Occhio a non voler strafare, sono sempre sci di un certo livello, ma migliora poco a poco il feeling con essi, e ti regalerà tante soddisfazioni :wink:

Macchè maestro.. sono un semplice appassionato neanche tanto bravo e con un'esperienza abbastanza breve :wink:

Vivo a Torino, luoghi prediletti per sciare la Savoia (Val Thorens, Val Cenis), La Thuile... dipende anche dalle uscite che effettua lo sciclub, e dalle iniziative del Powder West (col quale si fa freeride... gli assi anoressici sono banditi!!!!).