Venduto - Atomic SX 9.2

alanford

Member
170cm ottimo stato vendo causa regalo nuovi sci, usati max 10 volte visibili a Bologna senza impegno.

regalo bastoncini 125cm e volendo scarponi Nordica Trend07 misura 43 in discreto stato (li ho usati fino alla scorsa stagione).

Prezzo: 140EUR trattabili

invio foto a interessati.
 
Ho fatto un paio di foto

15870-sx92tip.jpg


15871-sx92tail.jpg
 
Ciao alanford ,
esattamente sono uno slalom più morbido del top di gamma o tutt'altra roba ? ho visto che li porti da Busi Sport,sono visibili lì o li hai a casa?

:twisted: :twisted: 8--) :twisted: :twisted:
 
Ciao, si li porto da Busi abito li vicino. Al momento ce li ho in casa ma se interessa posso portarli anche li.

Sono decisamente più morbidi del SX12 che non ho provato ma mi dicono essere uno sci molto impegnativo ma più rigidi e stabili rispetto agli SX7 che ho provato e che ha anche la mia ragazza.
 

.

Ciao Attila78, sono degli allround, ad indirizzo polivalente, per sciatori di medio livello (argento base in passaggio all'argento avanzato).
 
Si certo, spese di spedizione a carico dell'acquirente. Per l'imballaggio non ti faccio pagare nulla.
 
sci atomic

Ciao Alanford,
mi chiamo Daniele, sono di Bologna e sono seriamente interessato.
Quindi sono pronti per essere utilizzati o hanno bisogno di qualche revisione tipo la sciolina, ecc..?. Prenderei anche gli scarponi essendo il mio stesso numero. Sono dispomibile anche domani magari più verso sera per vederli e magari concludere. La mia e-mail è danielefiori@fastwebnet.it
 
Ciao Daniele, dovendoli vendere non gli ho fatto nulla. Io per correttezza ti consiglierei di mettere sciolina e lamine in conto ma potrai valutare tu. Vieni a vederli domani sera, se ti piacciono li prendi altrimenti non fa nulla. Ti mando il mio recapito telefonico in email.

Ciao
 
Ciao barux, li ho dati a dandan652 insieme agli sci.
Senti da lui se gli andavano bene poi... a me dispiaceva buttarli perche non erano messi malaccio, certo che dopo quasi 10 anni avranno un po' la forma precisa del mio piede ;-)
 
grazie lo stesso, peccato mi sarei comprato anche gli sci, ti avevo scritto da un altro sito dove li avevi messi in vendita...poi ho capito che erano gli stessi. :? troppo tardi!!!
 
Top