Dove acquistare dvd freeride/freestyle

Fabio ha detto:
In questo sito: http://www.actionsportsdvd.com/ (segnalato da Teo se non sbaglio) danno i prezzi in dollari.
Come funziona per noi europei? Convertono $ /euro In tal caso si viene a spendere ancora meno :D

Su play.com hanno focused :D

Conversione precisa $ ?, spese di spedizione $ 5.00 per ordini sotto i 35$, 7.90$ per spedizioni tra 35$ e 99$.

Qui le condizioni di vendita del sito:
http://www.actionsportsdvd.com/questions.html#stock

Da notare che loro dichiarano di avere il prezzo più basso sui DVD che hanno in assortimento (infatti se si hanno richieste specifiche basta mandare una mail a Heather per sapere se c'è disponibilità), se si trova un prezzo più basso in giro, ti rimborsano.

Poi, zero tasse doganali, region free (anche se un paio di volte a me sono arrivati degli zona 1, ma con PC o play non c'è problema), 30gg per effettuare reclami.

Non c'è niente con pagamento in contrassegno? Io sono bancomatmunito e con quello non si può fare granchè, se chiedo la carta per acquistare via internet ai miei mi diseredano piuttosto che usarla per un acquisto online

.

clod ha detto:
Non c'è niente con pagamento in contrassegno? Io sono bancomatmunito e con quello non si può fare granchè, se chiedo la carta per acquistare via internet ai miei mi diseredano piuttosto che usarla per un acquisto online

Beh... in un sacco di banche hanno le carte prepagate ricaricabili... un po come la sim del telefono.
postepay invece occhio perchè all'estero non vale.

Io ho Postepay e sono riuscito ad acquistare dalla :evil: x-tremevideo.com. Se non ho capito male la Postepay funziona per tutto il circuito della Visa (ma non ci metto una mano sul fuoco).

Teo ha detto:
clod ha detto:

Beh... in un sacco di banche hanno le carte prepagate ricaricabili... un po come la sim del telefono.
postepay invece occhio perchè all'estero non vale.

Proverò ad informarmi

fabio ha detto:
Io ho Postepay e sono riuscito ad acquistare dalla x-tremevideo.com. Se non ho capito male la Postepay funziona per tutto il circuito della Visa (ma non ci metto una mano sul fuoco).

Non è che magari non hanno ricevuto l'accredito dalla tua banca?