salve a tutti, sono nuovo di questo forum
.....a malincuore
devo vendere i miei salomon simon dumont 2008, in quanto sono troppo corti....misurano 176cm....ma purtroppo io sono alto 1.93cm...quindi mi vengono troppo corti....non li ho mai utilizzati!!! tutti mi hanno consigliato di utilizzare degli sci più lunghi....e quindi ho deciso di venderli....fatemi sapere!!!ciao raga!!!!