icona Skitags: Tarvisio - Monte Lussari [9] Situazione meteo - neve - impianti - piste [96]

Pagina 1 di 9 123456789 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 125

Discussione: Tarvisio - Situazione neve, piste e impianti

Predefinito Tarvisio - Situazione neve, piste e impianti

Usiamo questo topic per la situazione neve nel comprensorio di Tarvisio - Monte Lussari

Presunta apertura per la Di Prampero, Alpe Limerza, campo scuola, C e D del Priesnig e Duca d'Aosta a partire da martedi 18/12.

A questo punto per Natale dovrebbero essere disponibili tutte le altre piste.

2. Skife per riccardogregori26:

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Bene, topic aggiunto alla lista dei topic "ufficiali" per le richieste di situazione neve ed altro.

Predefinito

Anke se non nevica, la temperatura di questi giorni (sotto zero) consente agli operatori della Promotur di preparare le piste.

Predefinito

L'omino dell'ovovia :) ha detto che questo we dovrebbe esserci l'apertura, oggi ha nevischiato (poca roba), ma stanno sparando alla grande!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da vis
    Domani mattina saranno migliori!
    insomma
    ma dove le hanno piazzate ste cam??

cmq niente neve anche oggi... la pre-stagione mi sembrava anticipasse un inverno migliore dell'anno scorso invece è decisamente peggio

Predefinito tarvisio

chiamato Promotur, per informazioni aperture impianti, mi hanno detto che per il fine settimana oltre al Lussari aprono qualcosa

Predefinito

molto interessanti le info!!! quindi prepariamoci al via della stagione invernale anche per Tarvisio!!!

Predefinito

aperto tutto il comprensorio TRANNE le 2 novità della stagione, ovvero la pista Priesnig A (ancora da innevare a causa di un problema all'impianto di innevamento) e Foresta (che invece dovrebbe essere innevata in parte).

Predefinito

Le condizioni però non sono al top, speriamo in una bella nevicata Sia sulla Di Prampero che sulla B iniziava ad uscire il fondo, migliore la condizione del Florianca anche se non ho potuto sciarci (sabato la preparavano e domenica hanno fatto solo girare la seggiovia per alcuni minuti)

Predefinito

per quanto riguarda la qualità del manto nevoso credo che non si possa pretendere molto da Promotur viste le condizioni ambientali... precipitazioni piovose a quote basse, poca neve in alto...cannoni all'opera solo a dicembre inoltrato... insomma, quello che potevano fare credo che l'abbiano fatto...

Predefinito

Mi ha chiamato adesso un mio amico che è a tarvisio in sett bianca e m'ha detto che sta nevicando ininterrottamente da oggi pomeriggio....beato lui....

Pagina 1 di 9 123456789 UltimoUltimo