poco tempo fa ho ordinato presso un negozio dove di solito faccio la stagione un paio di rossignol B-100 SQUAD da 184 cm ( sciancratura 130-100-120 )...c'è stato un piccolo disguido e causa ritardo forse si fanno fatica a trovare...l'alternativa c'è ed è uno splendido paio di stockli DP PRO da 184 cm ( 125-94-111 ) nuovi dell'altr'anno. se entro l'anno non arrivano i rossignol penso di prendere gli STOCKLI... partendo dal presupposto che dal punto di vista tecnico non ho problemi, la mia domanda è :
che ne pensate? faccio bene o male? quei pochi mm a livello di sciancratura incidono ( io credo non + di tanto ) ? avete da indicarmi una qualche recensione tecnica degli STOCKLI in questione?
questi ultimi mi sembrano decisamente + tosti dei rossignol, ma peso 90 kg e sono piuttosto potente...
attendo impaziente una vostra risposta, SALUDOS!
che ne pensate? faccio bene o male? quei pochi mm a livello di sciancratura incidono ( io credo non + di tanto ) ? avete da indicarmi una qualche recensione tecnica degli STOCKLI in questione?
questi ultimi mi sembrano decisamente + tosti dei rossignol, ma peso 90 kg e sono piuttosto potente...
attendo impaziente una vostra risposta, SALUDOS!