Ma quanto sono belli i Bridge?

z0m

Powder padawan
Raga non lo so, ma tutte le volte che passo da Sportler a pordenone mi fermo 15 minuti buoni in adorazione dei Volkl Bridge :sbavsbav:
Me ne sono letteralmente innamorato.

Saranno anche buoni quanto belli? :think:

Vabbeh, tanto non riuscirò mai a comprarmeli, quindi farei meglio a dimenticarmeli presto :wall: :wall: :wall:

Miki morepowder ha detto:
se ti piace lo sci duro... il bridge ha un flex davvero incazzato...
ah sì? ma Gotamart lo sa? se li è presi da Skialp ma so che di solito predilige gli sci morbidi.

hanno una struttura simile al Mantra?

x i miei gusti il bridge è davvero molto rigido l'ho tastato + volte in negozio.....poi ci dirà mart come va sulla neve ..non l'ho mai provato sul campo....
sulla struttura non sò devi chiedere al grande MEO85 lui sà tutto sui volkl....

io ho provato i bridge...sono molto rigidi, io non mi sono trovato male (gusti però), anche in pista sul duro se la cavano benone

.

gran bello sci secondo me....meglio del mantra perchè ha un flex più progressivo e meno scattoso

vendo il mio in condizioni diciamo non ottime a soli 100 euri....

è 177

ha una lamina leggermente incassata in un punto ma basta metterlo sull'esterno e lo sci va benone

ci sono montati su i duke che vendo a 200 euro....sono stati usati non più di 15 volte...

è 177

ha una lamina leggermente incassata in un punto ma basta metterlo sull'esterno e lo sci va benone

ci sono montati su i duke che vendo a 200 euro....sono stati usati non più di 15 volte...

Martino fammi una bella recensione sul Polar Bear. Mi arriva tra pochi giorni...e non sto piu' nella pelle.
Io salita l'ho fatta con i Vertigo G4, con i Gotama, con i V-Pro...dagli orsetti cosa devo aspettarmi? L'idea per l'inverno che arriva e' di portarli spesso a spasso per Adamello e dintorni...