cerco uno sci da scialpinismo, solo tavole, anche vecchie ma in buonop stato ed economiche, sul quale montare i miei vecchi diamir titanal 2.
sono aperto aquasiasi ipotesi, fatemi sapere
grazie mille
peace and powder
io vendo uno scott fr intoxica a 100 euro sci legero che io montavo con i diamir da free
molto buono e usato tre volte
praticamente nuovo io l'ho utilizato piu di una volta con le pelli e devo dire che mi sono trovato molto bene alteza 185
ottimo anche in fresca ma piu che altro è un tutto terreno con tredilezione per il duro
lo davano come 60 pista 40 fuori
ciao
ti giro un sito dove puoi trovare info sul modello
non è attivo
ho trovato lo sci cercando, sembra anche bello sciancratino
ti farò sapere, perchè non è per me ma per un mio amico al quale vendo attacchi rampa e pelli (che purtroppo sono dritte e da 65).
comuque riferico e ti faccio sapere.
ola