SONDAGGIO: QUALE ATTREZZO USI???

Qual è l' atrezzo che usate di più?

• Sci da pista (gigante e speciale da gara comitato e coppa)

Voti: 0 0.0%
  • Sci da freestyle (snowpark, half pipe ecc...)

• Sci da alpinismo (pelli)

• Bigfoot

• Telemark

• Snowboard (attacchi soft, freestyle/freeride)

• Snowboard (attacchi hard, pista)

• Votatori totali
    5

CONDOR

New member
Vorrei conoscere meglio la platea del forum e scoprire quest' anno quale sarà l' attrezzo più usato dagli SKIFOSI.....(io ho una mia idea sul risultato ma non la dico...)

Qual è l' atrezzo che usate, o userete quest' anno?

Chiaramente molti, utilizzeranno più di un atrezzo....però è possiamo considerare tutte le combinazioni altrimenti ne vengono fuori troppe (122 se non sbaglio).....quindi rispondete per quello che usate di più o quello che vi piace di più o che vi fa più divertire.....

Se ho dimenticato qualcosa o avete suggerimenti per migliorare le opzioni del sondaggio ditelo!

io uso un modello da skicross :oops: :oops: :oops:

ho messo Altri sci concepiti per la pista (alround top level, allround e principianti)

buona idea....corrediamo il voto con un messaggio e indichiamo l' attrezzo...

Atomic GS 12, 190 cm, coppa, A000000

drey ha detto:
Uso di più un race carver. Le giornate di powder sono sempre troppo poche :wall:

zenith è un allround top level non un race carver il race carver è l'9x/9s overzise... :wink: :D

cmq sempre e solo fat o alpinismo.... :wink:

freevarco ha detto:
drey ha detto:
Uso di più un race carver. Le giornate di powder sono sempre troppo poche :wall:

zenith è un allround top level non un race carver il race carver è l'9x/9s overzise... :wink: :D

cmq sempre e solo fat o alpinismo.... :wink:

Ragazzo, a partire dal 29 novembre per quest'anno uso il K2 Moto SL Comp 161 cm, del 05/06.

Il Z5 (che è più un allround che un top level) ormai è diventato il mio laboratorio x sciolina e lamine, e lo terrò a disposizione di amici per farci 2 sciate insieme :wink:

@ gully: vota quello che ti diverte di più......

In generale però a dispetto da quello che pensavo qui il mondo dei pistaioli è ben presente....e a dire il vero è in netta prevalenza; credo però che molti freerider non abbiano ancora votato giusto?? :D