max.vda.81
New member
ciao a tutti gli skifosi e skifose....sono nuovo
domani apertura la Rosière...date le condizioni meteo previste e la quantità di powder direi molto molto bello...!!!
http://www.trinum.com/ibox/rosiere/webcam/
chi c'è???
domani apertura la Rosière...date le condizioni meteo previste e la quantità di powder direi molto molto bello...!!!
http://www.trinum.com/ibox/rosiere/webcam/
chi c'è???
:WHY