La Rosière 15/12

sti cazzi la zona piccolo deve essere uno spettacolo incredibile...occhio pero bollettino valanghe a grado tre e sulla maggiorparte dei versanti... :D :wink:
 
koala_1978 ha detto:
200 CM di neve non si snobbano ....
e poi io ho ferie da fare :lol: :lol:
Buon lavoro !! ...posso inviarvi mms ? 8--)

se ti azzardi al prossimo riavvio del pc ... altro che non funzionarti il cd.... vedrai una bella scritta GAME OVER
 
ilconte ha detto:
koala_1978 ha detto:
200 CM di neve non si snobbano ....
e poi io ho ferie da fare :lol: :lol:
Buon lavoro !! ...posso inviarvi mms ? 8--)

se ti azzardi al prossimo riavvio del pc ... altro che non funzionarti il cd.... vedrai una bella scritta GAME OVER

LET'S GOOOOOOOO E SI VOLA A .... +18 :lol: :wink:
POWDERRRRRRRRRRRRR QUALCUNO DISSE:
"Chi puote puote, e chi non puote se lo scuote" :DDD :wink:
 
koala_1978 ha detto:
ilconte ha detto:
koala_1978 ha detto:
200 CM di neve non si snobbano ....
e poi io ho ferie da fare :lol: :lol:
Buon lavoro !! ...posso inviarvi mms ? 8--)

se ti azzardi al prossimo riavvio del pc ... altro che non funzionarti il cd.... vedrai una bella scritta GAME OVER

LET'S GOOOOOOOO E SI VOLA A .... +18 :lol: :wink:
POWDERRRRRRRRRRRRR QUALCUNO DISSE:
"Chi puote puote, e chi non puote se lo scuote" :DDD :wink:

:uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue:

vabbè almeno esercita col le riprese video!!!
 
Top