Posizione degli attacchi

antonioebasta

New member
ho comperato un paio di sci armada fleet el rey con attacchi marker jester 16...
L'attacco va montato al centro perfetto dello sci? O leggermente verso la coda?
Aspetto un vosto consiglio....
Grazie e buona giornata a tutti.

secondo me con la punta in avanti...
a parte gli scherzi... dove li hai trovati gli sci senza attacchi? oramai sono introvabili!!!
cmq non e' di sicuro la meta' esatta dello sci, sicuramente piu' verso la coda. Io cercando ho trovato anche come costruirsi gli sci in casa, vuoi non trovare uno schema per la posizione degli attacchi?

lo sci ha indicato (sulla serigrafia) il baricentro, posiziona la dima (con indicazione del baricentro) dell'attacco in corrispondenza del baricentro dello sci e ... fora!

ghino72 ha detto:
secondo me con la punta in avanti...
a parte gli scherzi... dove li hai trovati gli sci senza attacchi? oramai sono introvabili!!!
cmq non e' di sicuro la meta' esatta dello sci, sicuramente piu' verso la coda. Io cercando ho trovato anche come costruirsi gli sci in casa, vuoi non trovare uno schema per la posizione degli attacchi?
io ho sempre preso sci e attacchi separati gli ultimi 5 anni
cmq dipende dall'uso che vuoi farne!!! dalle tue capacita

.

ma esattamente cosa ci vuoi fare con questo sci????????????...solo park oppure in powder qualke volta..visto ke l'el rey è comunuqe un pò il tutto fare di casa ARmada..........

gli sci da freeride e freestyle sono belli xè ognuno ci può mettere il propio attacco preferito.... :D :D :D

Se vuoi fare tanto freestyle attacco quasi al centro.. direi 1-2 cm dietro al centro..
se vuoi fare anche powder un po' più indietro.. sempre presi sci senza attacchi..