Head Mojo + attacco vendo

Teo

maestro di skilift
HEAD MOJO 166 2004 (125/90/118)
Mad_Trix_MoJo_o.jpg

CON ATTACCO SALOMON S912Ti

Vendo a ? 250 non trattabili, consegno solo a mano in piemonte/lombardia, pagamento cash.

Sci perfetto, due stagioni, no tasselli, no rails, lamine e fondo appena fatti e tracciati.

Se interessati contattatemi via MP, no perditempo, ci si becca, se lo sci piace cash, altrimenti amici come prima.

Io mi ci sono sempre trovato, sia fuori che in pista, anzi, in pista è più maneggevole, e sebbene sia duretto ti ci trovi anche in park per qualche rotazione.

Infatti, adesso ho preso il PE nuovo e l'ho preso 169... lungo mi piace lo sci da frescona, ma il Mojo l'ho sempre usato come sci da tutti i giorni.

Io scio con un agyl da 180 cm e devo dire che mi ci trovo bene. Quando lo cambierò prenderò qualche cosa sul genere p.enemy ma non più corto di 175cm(io sono 179 per 78 kg)).
Sicuramente sui rail farai meno fatica con uno sci più corto, ma tanto i rail non li faccio perchè le volte che ci ho provato mi sono sempre fatto un gran male e basta. E sui salti ho visto che appena inizi a fare qualche cosa di appena appena più lungo non ci sta poi tanto male qualche cm in più. Poi, de gustibus :wink: era solo una considerazione.

poi beh per carità, magari li ha ancora, ma la vedo difficile! :D