Dopo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Wolfi

In pausa
un 3D serio dedicato ad un tema particolarmente delicato, uno un pò più a tema.

Quali sono le cose che non sopporti del nostro bellissimo sport?
Comincio io:
coda in seggiovia, quello dietro che continua ad appoggiare le sue schifosissime spatole sulle tue code.
Gli fai capire che i tuoi sci sono nuovi, mentre i suoi li usava Thoeni, ma lui ti guarda e....ti martella fino alla morte con quelle spatole sulle mie code.
Odioso.
8--)

su questo credo che sia impossibile non essere d'accordo con te: quello che ti pesta le code e ti riga gli sci in generale è assolutamente il peggio del peggio! ma mi sa che c'era già un topic del genere aperto... magari a questo metti un titolo più esplicativo!
aggiungo: credo che se ognuno se ne stesse un po' più ordinato e non avesse la preoccupazione di scavalcare tutti anche la coda alla seggiovia sarebbe un momento meno fastidioso! :D

sono pefettamente d'accordo l'anno scorso avevo appena tirato fuori i miei atomic gs 12 edopo una gionata già c'erano strisci sulle code una cosa che mi fa diventare un belva :straincazzato:

vogliamo parlare di quello che in funivia, la sera prima ha mangiato i bambini morti e ti respira a 2 cm dalla bocca?
:twisted:

beh, in funivia ho incontrato dei simpatici ragazzi di qualche nazionale (mi pare slovena) che dovevano assolutamente cambiare gli scarponi e quindi occupavano lo spazio di 4 persone.
dettaglio non indifferente: c'erano tipo 10 persone che dovevano salire sulla funivia e questi se ne stra-sbattevano! visto il vento che tirava e la "bufera" che c'era fuori credo che potessero anche aspettare 5minuti a cambiarsi, no!?
la gente che si era presa la "bufera" in faccia per 10 minuti (a Maggio non ditemi che avreste avuto chissà che maschere o cosa... io ero viola!) e questi che si facevano i cazzi loro! :no:

anch'io appoggio in pieno............ODIO chi ti rovina le code alla prima uscita con lo sci nuovo............. mi manda in bestia.......
tutto per cosa poi??????? salire con una seggiovia prima??????? sti str**i..................
(Anche certi bambini maleducati lo fanno)........ :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato:

Odio quelli che scendono sulle piste chiuse e che se si fano male chiamano il soccorso piangendo :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue:

Wolfi ha detto:
un 3D serio dedicato ad un tema particolarmente delicato, uno un pò più a tema.

Quali sono le cose che non sopporti del nostro bellissimo sport?
Comincio io:
coda in seggiovia, quello dietro che continua ad appoggiare le sue schifosissime spatole sulle tue code.
Gli fai capire che i tuoi sci sono nuovi, mentre i suoi li usava Thoeni, ma lui ti guarda e....ti martella fino alla morte con quelle spatole sulle mie code.
Odioso.
8--)

Un post identico è stato già aperto qualche anno fa :?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.