Vendo Dynastar Legend 8000 - Modello 06 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MAX162

New member
Vendo Dyna Legend modello 06 montati DIAMIR FR + ( quelli rossi per intenderci ) :twisted: :twisted:

Rifatte lamine 2 volte

altezza 172!!!

Ovviamente non li ho tenuti solo in garage ma sono tenuti bene!

Foto ad alta risoluzione se mi date indirizzo email

Niente prezzi da fine stagione ma prezzo per amatore del genere :sbavsbav:

390 euro!!!

Perche' li vendo? sono a 5paia e non ho piu' spazio!!!! :uuue:

Allegati

• dyna_8000front_small_155.jpg
    dyna_8000front_small_155.jpg
    24.2 KB · Visualizzazioni: 328
  • dyna_8000back_small_185.jpg
    dyna_8000back_small_185.jpg
    60.5 KB · Visualizzazioni: 266
beh non è esattamente la stessa cosa...... .....:roll: :roll:
anche volendo credimi, anch' io mi troverei a mettere in casa il quinto paio di Dyna tra me e mia moglie,
oltre agli altri da scialpinismo e quelli da museo.......

mi spiace ma il DIAMIR e' stato riciclato oggi per un fantatisco COOMBA !!!!!!!!!!! :Y :Y :Y :Y :Y

a questo punto restano solo i LEGNI! forati DIAMIR taglia M

200 eurini !!!!!!!!!!!

.

ciao max162.............vedo ora il topic.......che sci sono??cioè che uso in aprticolare struttura e compatbilità neve......??? scusa le domande ma io vorrei regalare a mio fratello un paio di sci da usare fuori con qualsiasi neve trsformata..... crostosa-ghiacciata............marcia...ventata!!!! con una struttura abbastanza rigida che non disegnino le piste all'occorrenza senza nessuna pretesa......io per questo uso ho degli explosive...credi siano simili??.
per la powder tanta tanta lui usa i khauna......ma sul mrs non è che ce ne sia tatnatanta
a me andrebbero bene anche solo assi...penserei di metterci degli attacchi da discesa .........ciaograzieebuonapowder
pietro

ciao max162.............vedo ora il topic.......che sci sono??cioè che uso in aprticolare struttura e compatbilità neve......??? scusa le domande ma io vorrei regalare a mio fratello un paio di sci da usare fuori con qualsiasi neve trsformata..... crostosa-ghiacciata............marcia...ventata!!!! con una struttura abbastanza rigida che non disegnino le piste all'occorrenza senza nessuna pretesa......io per questo uso ho degli explosive...credi siano simili??.
per la powder tanta tanta lui usa i khauna......ma sul mrs non è che ce ne sia tatnatanta
a me andrebbero bene anche solo assi...penserei di metterci degli attacchi da discesa .........ciaograzieebuonapowder
pietro

lo sci secondo me va bene l unica cosa e' l altezza! io sono 182 e da usare solo in discesa i mi sono un po' corti ( 172) -

pietro

credo proprio che è lo sci giusto per ciò che cerca tuo fratello... 116-79-102 struttura abbastanza rigida...molti li usano anche per fare ripido...non li ho mai provati ma era la mia prima scelta prima di prendere lo sweet daddy...