Teo
maestro di skilift
Azz... oggi bazzicavo sul forum K2 e mi becco il Suicidio che mi link a questo forum...
Mi sono iscritto a bomba! :clap:
Mi chiamo Teo, bazzico tra le montagne cuneesi con qualche sporadica visita in paradiso (e già sapete quale)... non compro uno sci da pist da 4 anni ormai, mi piace la fresca, che quest'anno si è fatta vedere ad aprile...
Anzi no... vivo di powder... che rende meglio il concetto.
Il mio mito, il grande Seth, quando non scio guardo lui che scia!
Sci, ad oggi un Mojo (che sono in procinto di vendere) un Seth Pistols, e in arrivo freschi freschi i nuovi Public.
Qui invece, se vi va, ci sono un po di foto. Per ora tanti tavolari... ma gli skier dove vanno???
http://www.photo.net/photodb/folder?folder_id=450972
A Prato Nevoso ci bazzico da anni, e visto che dopo lo sci mi piace fotografare, quest'anno mi sono seguito da semiofficial semiphotographer tutti gli eventi del park.
Altri trip... beh, in estate che si fa? Si va a Les Deux Alpes con gli amici a schiantarsi un paio di volte nel mega park, e a sfondarsi la schiena in Downhill.
Con questo la breve (see... chiamale breve) presentazione è finita...
Adesso mi leggo un po di quel che avete scritto.
Figo, finalmente un forum italiano sul freeride! :wink:
Mi sono iscritto a bomba! :clap:
Mi chiamo Teo, bazzico tra le montagne cuneesi con qualche sporadica visita in paradiso (e già sapete quale)... non compro uno sci da pist da 4 anni ormai, mi piace la fresca, che quest'anno si è fatta vedere ad aprile...
Anzi no... vivo di powder... che rende meglio il concetto.
Il mio mito, il grande Seth, quando non scio guardo lui che scia!
Sci, ad oggi un Mojo (che sono in procinto di vendere) un Seth Pistols, e in arrivo freschi freschi i nuovi Public.
Qui invece, se vi va, ci sono un po di foto. Per ora tanti tavolari... ma gli skier dove vanno???
http://www.photo.net/photodb/folder?folder_id=450972
A Prato Nevoso ci bazzico da anni, e visto che dopo lo sci mi piace fotografare, quest'anno mi sono seguito da semiofficial semiphotographer tutti gli eventi del park.
Altri trip... beh, in estate che si fa? Si va a Les Deux Alpes con gli amici a schiantarsi un paio di volte nel mega park, e a sfondarsi la schiena in Downhill.
Con questo la breve (see... chiamale breve) presentazione è finita...
Adesso mi leggo un po di quel che avete scritto.
Figo, finalmente un forum italiano sul freeride! :wink: