Salve mi trovo momentaneamente in Lombardia tra Milano e Bergamo...Ho i sci con un solco terribile tra l'inizio della soletta e la lamina....
Qualcuno conosce in zona qualche buon laboratorio che puo sistemarmeli...?
Grazie in anticipo a ki risponderà...
In quella zona non ne conosco. Io ci sono andato a comprare gli scarponi dalla Puglia (Head Raptor Supershape) e ti assicuro che il proprietario (Marco Pistoni) e professionalmente molto ma molto preparato. Da Milano ci vorrano circa 2 ore e mezza ma dato che mi hai detto che stai tra Milano e Bergamo dovresti impiegarci di meno. Vai sul suo sito prendi il numero di telefono e chiamalo prima di andare. Se vuoi fai anche il mio nome. Di altri in zona non so chi indicarti. Il laboratorio ed il negozio che ha sono attrezzatissimi. :wink:
devi mandargli un mp che è meglio, e cmq metti anche una foto della tua soletta per capire l'entità del danno... e capire se si risolve con le candelette o è necessario un tassello o altro (se è danneggiata la lamina ad es)....
miki ci lavora non sempre e si occupa con grande successo del settore freeride, se volete c'è anche i sito http://www.mdlcompany.com/
c'è anche un filmato solo sul laboratorio.
Fidatevi che merita.
Se volete altre informazioni ormai passo il più del mio tempo libero da mdl che a casa, chiedete pure il tutto. Ho già sollecitato di mettere un listino prezzi anche per il settore discesa pista.