Warth in Arlberg paradiso freeride

montfort

Well-known member
Warth in Arlberg

Qualcuno ha info su questo posto! ho letto che prende 11 metri di neve all anno ed è pieno di fuoripista!dal sito sembra una figata!piu'avanti fanno anche un week dedicato al tallone libero

Allegati

• warth2_499.jpg
    warth2_499.jpg
    49.2 KB · Visualizzazioni: 714
  • warth3_695.jpg
    warth3_695.jpg
    46.7 KB · Visualizzazioni: 418
è collegato con schroeken.

a vedere la cartina ci sono tanti impianti moderni, manca però un pò di dislivelli. L'altezza massima è poco sopra i 2000. In qualche anno dovrebbero collegare il comprensorio a Lech e quindi allo ski arlberg (nella cartina dello skiarlberg è disegnato il progetto)

come innevamento è anche superiore a lech ma è molto scomodo perchè non si raggiunge dall' arlberg per chiusura strada costante (valanghe) .

grazie ragazzi a gennaio vorrei farci qualche giorno dopo una bella nevicata!di sicuro ci sara' meno gente che a St anton.

Fabio ha detto:
Avete una cartina della zona?

Sto associando la parola "Arlberg" a "Paradiso" :think:
prova ad andare all ultimo dell anno o a meta febbraio!da paradiso passi all inferno!troppa gente ma troppa sul serio,le dolomiti sembrano la E45 di notte..deserte..

Fabio ha detto:
Avete una cartina della zona?

Sto associando la parola "Arlberg" a "Paradiso" :think:

E non ti sbagli di molto. ( a mio modesto parere di umile adoratore dell'Alberg dopo il week-end scorso).

nessuno ha approfondito le conoscenze di questo piccolo comprensorio vicino a lech?? soprattutto per l'accesso...

Allegati

• ort.jpg
    ort.jpg
    96.8 KB · Visualizzazioni: 287