12/12/2007 - Bardonecchia

mich_torino

The Cellist Skier
Oggi a Bardonecchia. :D

Qui trovate le informazioni riguardo all'ambiente e una breve recensione dei miei materiali inaugurati ufficialmente. 8--) http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?t=17824&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=

Ecco qualche fotuzza:

Io in coda alle 8.30 per uscire dalla città intasata per via della Tangenziale bloccata :wall: (da notare la Focus con 4 tubi di scarico :roll: )

immagine001uj6.jpg

Finalmente in autostrada: le montagne sono lontane ma si vedono!

immagine002hh3.jpg

Trovato un benzinaro che aveva ancora gasolio: fiondato a fare il pieno! :shock: (ma ho sempre Ford davanti?? :roll: )

immagine003uz1.jpg

Quasi arrivato, in quel momento, avevo questa faccia :sbavsbav: . Avevo il Cruise Control inserito e ci mancava poco che andassi dritto contro il guardrail. :lol:

immagine005pi5.jpg

Finalmente sulle piste: Pian del Sole.

immagine006mf3.jpg

immagine007qv4.jpg

Campo Smith: la base del Colomion.

immagine008vl4.jpg

Visuale dall'alto della pista 2 (o 3 :think: )

immagine009bd5.jpg

Essendo da solo :roll: , ecco l'unica fotina che mi sono auto-fatto approfittando del mio lungo braccio (meccanico :lol: ). :?mm

immagine012nr5.jpg

Ecco :D

Dunque :D :

informazioni su neve e temperatura la trovi qui http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?t=17824&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight= nella recensione materiali.

Di gente, pochina :YYY fortunatamente! Solo dalle 14 alle 14.20 la seggiovia è stata intasata per via di una marmaglia di marmocchi che si spintonavano e urlavano per salire, cafoni e maleducati. Ovviamente ho aspettato che si smaltisse la coda: non volevo mica che mi passassero sopra gli sci :evil: Poi la situazione è tornata alla normalità.

Lo Jafferau durante la settimana è ancora chiuso :think:

bella Mich! mi pare di capire che te la sei spassata alla grande! ma una volta uscito da Torino quanto ci vuole ad arrivare a Bardonecchia? :think:

Shane ha detto:
Circa 45 min...

Bravo, bella giornta :CC

Esatto! :D

Da casa mia (all'andata è stata dura uscire per via del traffico in città deviato dalla tangenziale bloccata dai tir :roll: , ma al ritorno ci ho messo veramente poco) in un'ora precisa (senza spingere in auto: 110-120 tranquillo) sei nel parcheggio della seggiovia. :CC

molto normale però che la tangenziale di torino sia a pagamento ( l'unica con milano se non sbaglio, che loro chiamano "a sistema aperto" peccato che io pago ben 2 volte ed è solo un modo x fare pagare di più..) e l'A32 l'autostrada più cara d'Italia!!

Edo ha detto:
molto normale però che la tangenziale di torino sia a pagamento ( l'unica con milano se non sbaglio, che loro chiamano "a sistema aperto" peccato che io pago ben 2 volte ed è solo un modo x fare pagare di più..) e l'A32 l'autostrada più cara d'Italia!!

Si, fra andata e ritorno quasi 20 euri in autostrada. :wall: