mich_torino
The Cellist Skier
Oggi a Bardonecchia.
Qui trovate le informazioni riguardo all'ambiente e una breve recensione dei miei materiali inaugurati ufficialmente. 8--) http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?t=17824&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=
Ecco qualche fotuzza:
Io in coda alle 8.30 per uscire dalla città intasata per via della Tangenziale bloccata :wall: (da notare la Focus con 4 tubi di scarico
)
Finalmente in autostrada: le montagne sono lontane ma si vedono!
Trovato un benzinaro che aveva ancora gasolio: fiondato a fare il pieno! :shock: (ma ho sempre Ford davanti??
)
Quasi arrivato, in quel momento, avevo questa faccia :sbavsbav: . Avevo il Cruise Control inserito e ci mancava poco che andassi dritto contro il guardrail. :lol:
Finalmente sulle piste: Pian del Sole.
Campo Smith: la base del Colomion.
Visuale dall'alto della pista 2 (o 3 :think: )
Essendo da solo
, ecco l'unica fotina che mi sono auto-fatto approfittando del mio lungo braccio (meccanico :lol: ). :?mm
Ecco
Qui trovate le informazioni riguardo all'ambiente e una breve recensione dei miei materiali inaugurati ufficialmente. 8--) http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?t=17824&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=
Ecco qualche fotuzza:
Io in coda alle 8.30 per uscire dalla città intasata per via della Tangenziale bloccata :wall: (da notare la Focus con 4 tubi di scarico
Finalmente in autostrada: le montagne sono lontane ma si vedono!
Trovato un benzinaro che aveva ancora gasolio: fiondato a fare il pieno! :shock: (ma ho sempre Ford davanti??
Quasi arrivato, in quel momento, avevo questa faccia :sbavsbav: . Avevo il Cruise Control inserito e ci mancava poco che andassi dritto contro il guardrail. :lol:
Finalmente sulle piste: Pian del Sole.
Campo Smith: la base del Colomion.
Visuale dall'alto della pista 2 (o 3 :think: )
Essendo da solo
Ecco
fortunatamente! Solo dalle 14 alle 14.20 la seggiovia è stata intasata per via di una marmaglia di marmocchi che si spintonavano e urlavano per salire, cafoni e maleducati. Ovviamente ho aspettato che si smaltisse la coda: non volevo mica che mi passassero sopra gli sci