atomic race limited edition 2008

giò ha detto:

ha ragione giò lascia perdere ti rubano i soldi sono sci fatti apposta per delle catene commerciali che riprendono la grafica dei modelli originali, anzi la migliorano, ma il prodotto è veramente scadente. se sei un fighetto che va a farsi vedere su in rifugio e poi non scia vanno benisiimo anzi altrimenti se sei uno skifoso come noi prima noleggia qualcosa e poi spendi anche 200 € in più ma vai sul sicuro. se proprio fai un giro su SPORTCONRAD. de e li trovi ottime offerte

assolutamente da lasciare dove sono! e non guardare nemmeno le immagini che fanno male agli occhi! una grandissima fregatura! :D

mmmhhh ma questi giudizi da dove vengono? come fate ad esserne sicuri? vi racconto la mia esperienza: li ho comprati circa un mesetto fa dopo aver vinto un iniziale differenza. Sostanzialmente cio che mi ha convinto, (a parte il consiglio del venditore che bisogna sempre prendere per quello che vale), è stata la notevole rigidezza dello sci (praticamente comparabile a quella dei GS) e ovviamente la differenza di prezzo (399 contro mi sembra 599 dei GS). Premetto che senza falsa modestia mi ritengo uno sciatore di livello alto/molto alto dato che scio da quando avevo 3 anni (ora ne ho 26) e ho fatto parte anche di squadre agostiche in passato. Bene ieri li ho provati per la prima volta e sono rimasto estasiato: non avevo mai avuto degli sci atomic in passato e sono rimasto quasi scioccato da quello che riuscivo a fare con sti sci. lo sci è reattivo al massimo, stabilissimo alle alte velocita e molto preciso. dipingevo curvoni da gigante/superg tiratissimi come non ero mai risucito a fare in vita mia (e amici che erano con me me lo hanno confermato...), mi dicevano che andavo praticamente gomito a terra, mutuando un'espressione motociclistica con una facilità e scioltezza inaudita. Ora, probabilmente i GS sono superiori, ma dire che questi sci sono una chiavica (visto anche il prezzo relativamente basso...) ce ne passa...

Forse ha ragione c'è un link da qualche parte che parla di questi SMU come dei buoni sci,
e chi ne parla dice di essere un collaudatore ATOMIC.

:think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think:

ahia allora mi sa che ci sono cascato in pieno. pero ripeto lo sci mi ha soddisfatto molto per cui non mi lamento...ho trovato su un'altro forum uno che dice che sono dei race 8, quindi degli sci cmq di livello più che buono.

mkf4.2 ha detto:
Forse ha ragione c'è un link da qualche parte che parla di questi SMU come dei buoni sci,
e chi ne parla dice di essere un collaudatore ATOMIC.

:think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think:
Leggere un po' qua, please...

http://www.ornellosport.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=752

Ovvero: SX7 "camuffato" da sci da gara, per riassumere il tutto.

vabeh....mi hanno inchiappettato insomma. avrei fatto maglio a dare un'occhiata ai forum, ma non avevo tempo e volevo prendermi degli sci nuovi. cmq confermo. c'era un cartello con scritto GS Race LE sopra. questo è davvero inganno al consumatore.