Io mi sono operato il 17 ottobre, ma siccome volevo fare le cose in grande :uuue: , ad entrambe le ginocchia. In tutte e 2, menisco laterale con asportazione di cisti.
Sono passati quasi 2 mesi, e da lunedì ricomincio a correre e a fare la preparazione (gioco a pallone). L'idea è di essere sugli sci a Natale. Per essermi operato ad entrambe le ginocchia, non mi lamento, anche se qualche dolorino c'è.
Concordo anche io nel raccomandarti tanti, tanti, tanti esercizi post-operatori. Streching per recuperare il piegamento completo della gamba il prima possibile (farà molto male, ma ti devi sforzare di resistere, e di aumentare il piegamento ogni volta di più). E poi un mare di isometria, cioè il potenziamento del quadricipite e del vasto mediale... la coscia in pratica! :wink:
Se ti impegni per bene vedrai, che scierai prima di marzo.
In bocca al lupo!
:wink: