A che ora smettete di sciare?

PaoloL

Well-known member
Aspettate l'ultimo controllo piste oppure...la neve è brutta...e' freddo...anticipo in modo da evitare il traffico...sono stanco...

se nn ho impegni, se nn sono sfinita... fino a chiusura impianti.

neve brutta, freddo, traffico... difficilmente sono impedimenti.

Si ma poi si vedono persone che a fine giornata "perchè lo skipass costa" non riesce nemmeno più a stare in piedi....

Se si è stanchi si finisce di sciare punto e a capo.

Non l'ha ordinato il dottore di andare avanti ad oltranza e, purtroppo, vedo che molto spesso capita proprio questo.

.

quoto kirama...ci sono giorni in cui finisco di sciare che sono le 5, altri che sono le 3 e mezza, dipende anche da quanto sono stanca!

Io di solito verso le 4.. alle tre e mezza chiude il park, mi faccio la discesa e stop.. dopo un certo orario continuo a peggiorare e se vado avanti poi finisce che disimparo.. ma a volte anche fino a chiusura.. mai prima delle 3 e mezza

dipende da tantissimi fattori, alcuni di essi son già stati elencati che sono anche i più importanti... :think: quindi nn saprei dare una risposta precisa... :roll: se le condizioni meteo/neve/gente sono ottime, bè sicuramente si scia fino a chiusura impianti :wink: ma cmq il tutto dipende da queste trre condizioni :think:

in giornate di fresca in cui dai tutto è meglio fermarsi prima e restare col sorriso da ebeti, altrimenti prima delle 16 quasi mai

mah io di solito non supero le 10.00..
avete capito bene, le 10.00 è l'orario del mio 10° bombardino...
provate voi a sciare con 10 bombardini nello stomaco e poi ne riparliamo!!
:DRUNK :DRUNK :SEEE :SEEE

in ogni caso fare l'ultima discesa a dicembre/gennaio con il sole che sta tramontando ed arrivare in paese con poca luce ... :sbavsbav: :sbavsbav:

Io in genere duro fino a che non sono stanco. Cioè alle 5 ancora vorrei che l'impianto funzionasse!
Però se le gambe le sento cedevoli smetto indipendentemente dall'ora

Fino alla chiusura e oltre!!!
8--) 8--) 8--)

La scorsa stagione sono rimasto sul versante di Arabba alle 16.30 e l'auto era alla partenza della funivia della marmolada...per fortuna sono riuscito a prendere l'ultima corsa dell'ovovia ad Arabba,(la funivia era gia chiusa) sono sceso in fuoripista fino alla diga del fedaia e poi 40 min di camminata sulla strada con gli sci in spalla fino a riprendere la pista ... c'erano quelli dei gatti che ci bestemmiavano dietro...
fantastico!!! alla fino abbiamo tolto gli scarponi alle 18 passate...col buio...

:Y :Y :Y

sempre e comunque il più tardi possibile!

domenica scorsa mi sono tolto gli sci alle 17.20 che faceva già buio.

Una delle cose che mi piace di più in una giornata di sci e sciare quando non c'è più nessuno, c'è una luca particolare (o quasi buio!) e le gambe sono stanche ma pronte a dare il massimo nell'ultima pista....