VIDEO teamSuicidio

me lo dicono tutti che vestito da babbo natale sono un fiore, però dai anche in calzamaglia e cappuccio non sto male.
Hai visto che stile che ha Netti "il bimbo di gomma" negli atterraggi?

Ho iniziato il download dell'ultimo, quello in alta definizione... Ma con il mio modem li scarico a 0,5 kb/s :wall: :wall:

Sei proprio un gran figo con la calzamaglia...
Bello il video di courma e belle le musiche...è un caso o mi ricordano veramente quelle di alcuni video di ski... 8)

enrico ha detto:
Sei proprio un gran figo con la calzamaglia...
Bello il video di courma e belle le musiche...è un caso o mi ricordano veramente quelle di alcuni video di ski... 8)
yes, la musica nel video di Courmayeur è la stessa che c'è in focused nel pezzo Aaron Mcgovern, di solito evito di copiare la roba, ma quella canzone ci stava troppo bene con la filosofia di cascata del mio amico e poi durava il giusto che mi serviva a me.

Stasera scrivo alla wind. In due ore ho scaricato 1.3 mega :wall: :wall:

Venerdì al lavoro me li scarico tutti :D.. da casa nemmeno ci provo.. hanno troppi bit per il mio modem :D

di sicuro saranno esilaranti come quello che avevi postato di babbo natale :D:D
non vedo l'ora di vederli!! :D

Fantastico!!! Mi sono scaricato quello intitolato "Il bimbo di gomma". Veramente bello ed anche la musichetta è azzeccata.
Alla fine quello con lo snowboard c'è riuscito a fare il salto con capriola all'indietro :D :D
Complimenti :clap: :clap:

La canzone ci cascava a pennello comunque gran figata le riprese in Val Veny!!!
Brabi!!! Dai che la prossima stagione ci vediamo su!!!

Fabio ha detto:
Fantastico!!! Mi sono scaricato quello intitolato "Il bimbo di gomma". Veramente bello ed anche la musichetta è azzeccata.
Alla fine quello con lo snowboard c'è riuscito a fare il salto con capriola all'indietro :D :D
Complimenti :clap: :clap:
Diciamo che l'ultimo salto è quello che ha atterrato con meno danni, il fatto è che non gli passa nemmeno per la testa di provare ad atterrare dritto, lui prende più velocità possibile e poi pensa solo a saltare e a farci ridere, dovresti vederlo come si butta a canna giu nei boschetti, li si che le caccia le briscole grosse. Non ti dico quanto si ride a sciare con lui. Ci sono anche io nel video sono quello sciatore che compare ogni tanto con la giacca grigia e rossa e il casco.

enrico ha detto:
La canzone ci cascava a pennello comunque gran figata le riprese in Val Veny!!!
Brabi!!! Dai che la prossima stagione ci vediamo su!!!
Dai che la prossima stagione facciamo danni insieme su, peccato che ho solo solo un quarto d'ora di video sul digitale, ne ho un'altra mezzoretta sulla mia vecchia telecamera non digitale sempre di quel giorno dove scendo riprendendo nei boschetti della felicità dove c'era ancora un bel pò di fresca ancora da sverginare.

Ah si ti avevo notato ed avevo pensato che fossi tu. Ma cazz. come fate a sciare cosi disinvolti e bene in neve fresca? Io non riesco ad essere coordinato, devo alzare un braccio, alzare uno sci, spostare il peso indietro poi di colpo in avanti...
:D Però sto imparando :D Ora inizio il download degli altri.
Occhio ai 2 giga di banda.