Sci che scricchiolano..

!!TiaZ!!

Austin Powder
Ciao a tutti, ho appena notato che uno dei due sci Head Mojo 90 dopo una volta che li ho usati ( domenica) scricchiola..cioè, se lo fletto fa un rumore tpo "gneeeec"... :? ..
.è normale?

ma si..l'altro un pochino..però di meno..è un rumore simile a quello delle plastiche degli scarponi da sci quando fa freddo.. :(

Boh...l'unica cosa che mi viene in mente è di controllare se è lo sci che scricchiola o la plastica dell'attacco...comunque prima di distruggere degli sci così ce ne vuole... :twisted:

Tutto nellla norma, caro tiaz, è tutto nella norma.
Lo sci è nuovo, ha l'anima in legno lamellare vero e quel rumorino che senti significa che è la struttura interna dello sci che si sta assestando
:wink:

Anzi, se proprio vuoi saperla tutta, uno sci che scricchiola alle prime sciate è sinonimo di ottima fattura.
Quando finirà di scricchiolare (ci vogliono almeno un paio di altre sciate), lo sci sarà pronto per il primo controllo in laboratorio della planarità della soletta, perchè all'assestamento della struttura alle volte corrisponde anche una modificazione della planarità dello sci.
Ottimo acquisto, il Mojo :D :D

bene..grazie Giò..mi sei stato di grande aiuto..almeno la smettero di preoccuparmi.. mi piacciono un sacco sti sci..li trovo faaantastici.... :lol:

Domenica ho forato i bandit e montato gli attacchi :D :D :D :D
Il buon vincenzo, in laboratorio, ha dovuto togliere i gommini dalla maschera degli attacchi per farla star sulllo sci :D :D :D
Speriamo di provarli presto!

Il Mojo è un grndissimo sci!
:D :D