Scarponi freeski... urgono consigli!!!!!!!!

Gio90

loves snow
ciao a tutti... sono nuovo nel forum e avevo bisogno di un consiglio poichè devo cambiare gli scarponi e sono molto indeciso...il mio utilizzo è diviso equamente tra fuoripista e pista ma quest'anno mi sto avvicinando anche al mondo del park e del freestyle..ho sentito parlare bene dei salomon SPK ma mi sembrano troppo da park... inoltre ho tovato tramite amici dei tecnica vento di quest'anno di cui allego la foto ad ottimo prezzo che trovo molto comodi ma non so se sono adatti al mio utilizzo non avendoli mai provati in pista... sono moooooolto indeciso :think: e accetto volentieri consigli anche su altri scarponi!!!!!!!! :D :D :D

Allegati

• tecnica_vento_8_ultrafit_07_699.jpg
    tecnica_vento_8_ultrafit_07_699.jpg
    36.6 KB · Visualizzazioni: 204
il mio consiglio è anke di prendere in considerazione il dalbello rampage...grande scarpa....
il vento è una bella scarpa ma x l'utilizzo ke vuoi fare ti consiglierei o l'agent 100 di tecnica
oppure un bel nordica supercharge.....

Il rampage
ho provato la calzata non ha nulla a che vedere con gli altri anche il prezzo non ha nulla a che vedere.
sono una morsa calzata molto stretta se hai la pianta larga non sono il massimo
la scarpa interna è splendida
ciao

.

chi sta usando i vento si trova molto bene come polivalenza, anche se risultano degli scarponi relativamente morbidi (morbidi per me, non so per te...).

Io mi sono accorto che prima di trovare il materiale giusto ( per qualsiasi cosi...) bisogna sbagliare un po'....

Io i Salomon li ho venduti dopo 2 stagioni erano diventati due ciabatte
non comprerò mai piu un salomon
Ovvio questo è un mio parere
ti consiglio comunque di provare quanti piu scarponi possibile
perchè al dilla dei pareri sulle caratteristiche dell'uno o dell'altro
quello che conta è come lo senti ai piedi come ti calza che rimane
comunque una cosa molto personale
Ciao :D :D