Dynastar skicross, qualcuno li conosce???

-SoNic-

The King of Heisse Oma
come dico nel titolo volevo sapere se qualcuno di voi conosce questo sci, da quale modello deriva e se lo ha provato, come lo valuta!!!????

grazie mille della pazienza e delle risposte!!!

ciauz
Thomas

Ho provato il modello dell'anno scorso (che cmq credo sia uguale a quello nuovo grafica a parte) giusto questo week end... che dire a me nn è piaciuto, mi ha dato l'idea di uno sci da principiante... troppo leggero e morbido, tenuta scadente... dipende da cosa cerchi... in ogni caso molto meglio lo speed course

Comunque conta che io l'ho provato da noleggio, nn è che fosse tenuto proprio perfettamente.... quindi magari ho avuto impressioni fuorvianti...

pensavo fosse uno sci abb rigido ma al contempo polivalente.....visto ke pare derivi dalllo speed course.....boh mi sn un po intrippato dei dynastar xke nessuno ne parle e pare ke nessuno li abbia.....quindi essendo io un po' controcorrente tendo a ricercare il miglio prodotto al di fuori dei comuni skemi di mercato.....

in gtenere qualcuno mi sa dire qualcosa sugli sci dynastar????

grazie ankora....

P.S: io cerkerei uno sci molto rigido(x nn snervarlo coi miei 96kg più la potenza ke di mio metto sciando xke sn molto aggressivo)ma allo stesso tempo molto usabile anke x sciate piu turistike quando porto a scaire certi personaggi amici miei ke vi sconsiglio di veder sciare x nn fare un infarto da tanto sn incapaci....insomma cerco uno skicrosso molto polivalente e rigido al contempo.....al max piglio il meglio GS ke c'è in circolazione e uso quello anke x fare tutto il resto...

L'omecarve dovrebbe essere l'allround della dynastar.... provalo magari ti piace...
Sennò cmq con lo speed course se vuoi rimanere in dynastar vai sul sicuro e ci fai tutto: è simile allo skicross ma più rigido

.