granatadocg
New member
il paraschiena della dainese è un prodotto buono??? inteso nel senso se è un prodotto valido...

si è vero pero è sicuramente un buon paraschiena!!! io cmq ho preso il modello abbinato ad un gilet(si scrive cosi) il paraschiena è all'interno ed è come indossare una maglietta senza maniche!!! l'ho visto anche della colmar a tipo 75 80drey ha detto:E' vero che le placche tendono a impigliarsi nel pile? A me han sconsigliato Dainese per questo motivo.... ed è anche obiettivamente piuttosto cara...
(e spero di non aquistarne altri... :? )