nuovo tentavivo per capire differenza su sci atomic!

spyder230

New member
scusate ma siccome sono fortemente indeciso per l'acquisto che dovrei fare in settimana vi ripropongo la stessa domanda che ho inserito giorni indietro e da cui non ho avuto risposta.
Quali sono le differenze (ammeso che ce ne siano) tecniche sostanziali tra gli "atomic GS9M" e gli "atomic GS9 race" considerando la stessa altezza.
spero che qualcuno sappia darmi risposte, purtroppo il mio rivenditore non sa essere molto preciso :wall: !!! grazie a tutti

Non ha alcun senso aprire un nuovo topic per sollecitare la tua richiesta d'informazioni!!!!!! :straincazzato:

Ti bastava riportare in auge il tuo topic con un "davvero nessuno ne sa qualcosa"?

parlando con lo skiman di benjamin raich mi ha detto che gli stessi atleti usano i materiali del anno precedente cambiando soltanto la serigrafia sopra

.

smanet83 ha detto:
parlando con lo skiman di benjamin raich mi ha detto che gli stessi atleti usano i materiali del anno precedente cambiando soltanto la serigrafia sopra

E l'anno precedente, usavano ancora gli sci dell'anno prima? :lol:

Scherzi a parte, è vero alcuni sci da gara realizzati appositamente per gli atleti di primissimo piano (come Raich appunto), possono rimanere invariati da un anno all'altro, cambiando solo la serigrafia, per renderla simile alla produzione di serie.

Quest'anno però lo escludo, almeno per quanto riguarda il GS, visto che è cambiato il regolamento sul raggio di curva imposto dalla FIS....

smanet83, ma chi è lo skiman di Raich? Come lo conosci? E' austriaco? :think:

@renntiger: credo anche io che il GS9M sia quello dell'anno scorso, il GS9 race quello dell'anno precedente...

Comunque il gs9 o gs9m o gs9 race ecc alla fine è lo stesso sci ed è rimasto uguale e di anno in anno. E' stato solo cambiato il disegno della serigrafia

grazie a tutti ragazzi adesso potrò anche sfottere un pò il mio rivenditore che dovrebbe essere esperto invece......!!!!! :straincazzato: grazie ancora adesso sarò molto più deciso nell'acquisto visto che non cambia nulla!!!