DOMANDA PER ESPERTI SCARPONI TECNICA...

ales84

New member
ciao ragazzi...mi sto focalizzando sull'acquisto di uno scarpone tecnica per chi possiede o se ne intende di scarponi tecnica volevo sapere che differenza c è tra un superfit e un ultrafit???
io penso sia la pianta che nel superfit è più stretta e nell'ultrafit è più ampia e nell' hiperfit ancora di più c'ho azzeccato??? aspetto conferme o smentite thanks...

sinceramente le sigle non so cosa vogliano dire comunque io ho sia il vecchio tnt explosion 10 che il diablo 130 ti posso grantire che mi sembra di avere due pantofole nei piedi rispetto al tnt che era molto pesante e veramente tanto rigido io ho il diablo ultrafit 130 ed è verante super comodo comunque tu devi andare in un negozio dove ci sia una vasta scelta e provare gli scarponi per il tuo piede qundi non focalizzare il tuo pensiero sulla bellezza ma ci devi stare bene con il piede

la differenza sta nei tipi di materiali con cui è costruito l'interno delle scarpette, cioè differenze fondamentalmente di calzabilità/ergonomicità/risposta a vari tipi di scarpone cui sono dedicate...