Arlberg 15 dicembre

irebec

Fassano
Apro un topic così possiamo metterci d'accordo tutti quanti.

Partenza :

Sabato mattina da Verona NORD alle 5.30

Per ora siamo :

Io
Andrea Bandit
Emmanuele e.frapporti
Vince
Manfri
Samuel più 2

In forse :
Garmont ?
Luke ?

Mi hanno risposto vari B&B tra i 20 ed i 30 euro .
Datemi la conferma così organizziamo le auto e prenoto i posti letto. Prenoto entro domani . Se qualcuno si aggiunge gli passo poi le mail dei B&B .

mi spiace regazz ma io sono obbligato a rimbalzare causa cash!!!!! :straincazzato: :uuue: :uuue:

Sarà x la prossima :(

Andate e scaccate!!!!! :evil:

p.s. Iacopo, la prossima nn manco!!!! :wink:

presente giovini...a sto giro, non vi lascio tutta quella polverina per voi!! :Y :Y :sbavsbav: :sbavsbav:

5:30 a Vr Nord??mamma mia..da ferrara o mi alzo alle 4..oppure non vado manco a letto e mi cambio in macchina diretto!! :lol: :lol: ora vedo un po.. :D

ah iacopo, mi prenoto il posto in macchina da te.. :D

ah,mi porto su la macchina digitale e mi attrezzo..mi toccherà da fotografo ufficiale in assenza di Luca..preparate lep ose plastiche..simulatele sul tappeto di casa! :sbavsbav:

Iacopo mettici in forse anche me e Tamara... ti confermo penso giovedì.
Io però non so se passo da verona, a me converrebbe andar su da rovereto, per questo ci metteremo d'accordo.
Per il garnì se serve ti mando il nome ed indirizzo di quello di sabato a flirsch e ti consiglio il ristorante del Rafano :)

whitemount ha detto:
Iacopo mettici in forse anche me e Tamara... ti confermo penso giovedì.
Io però non so se passo da verona, a me converrebbe andar su da rovereto, per questo ci metteremo d'accordo.
Per il garnì se serve ti mando il nome ed indirizzo di quello di sabato a flirsch e ti consiglio il ristorante del Rafano :)

Ho preso il garnì consigliatomi da Chuy ... è forse lo stesso ?

Cmq di posto ne hanno ancora libero....

Per il ritrovo al max ci troviamo a Rovereto !

grandi ragazzi!

io non ci posso essere.... :wall: :wall:

ma ricordate che oltre alla polvere St. Anton offre anche altri divertimenti! :lol: :lol: :lol:

divertitevi!!!!!!