TEST MASCHERA OUT OF

Finalmente arrivata.......ovviamente presa con la seconda lente. :wink: Prime impressioni: una maschera ben assemblata e solida, lente specchiata fuori.
Prima volta provata c'era un po di nebbia e non avevo dietro la lente, ma si riusciva cmq a vedere abbastanza, ottimo!! Usata per una settimana di fila , mai avuto nessun problema,e devo dire che qualche cartella l'ho presa con la mashera ma per ora nessuna rottura o graffio!!! Perfettamente intatta!
In finale dico che per ora non ha nulla da invidiare alla mia dragon, pagata tra l'altro il doppio!!!! complimnti a crazy e net per il prodotto e il progetto. :CC

Io non ho avuto occasione di testarla su neve, mi è arrivata oggi e l'ho solo indossata. Comunque mi sembra aderire bene al viso e si adatta molto bene al casco. La spugna sembra ottima e confortevole. L'areazione dovrebbe essere molto buona. In sintesi dovrebbe proprio essere una bella maschera

Miki morepowder ha detto:
confermo ...ormai sono 10 giorni ke la testo con tutte le condizioni...l'ho usata persiono al calare della sera....
davvero un gran prodotto.....

io la userei anche in auto... miki questo devi farlo per noi.. e devi farti fermare dai puli.. e per prova foto con i puli urlando wazeeeeeeeeee

testata ieri bardonecchia,
una giornata con tutte le condizioni: arrivati su che nevicava, poi solo nuvole, poi sole, poi ombra.
testata nei boschi, in fuoripista aperti, in pista, in park.
semplicemente perfetta!
la lente e' magnifica e in nessuna condizione ha deluso.

in piu' indossata col casco sta proprio bene.

grazie crazy!

non posso che accodarmi ai commenti positivi fatti finora!

mi hanno davvero impressionato il contrasto e la luminosità della lente!

oltre alla già citata perfetta compatibilità col casco SH+

vi aggiungo anche quella col casco SMITH HOLT :CC :CC :CC

smith holt helmet
15883-products484308.jpg

ha solo il casco ...
il aptrol ace è il casco ufficiale della family... :D :D :D
mio papà non può usare la out of xè ha gli occhiali....se no gliela avrei presa anke a lui

... è ke l 'spk è troppo figo ..mi gusta un sacco come casco ...come le maschere out of del resto...
è davvero una grande maschera non mi stancherò mai di fare i complimenti a crazy e net.... :Y :Y :Y