08.12.2007 - Madesimo

lampone

New member
Venerdì sera (appena arrivata a casa da Saint Moritz) mi chiama una mia amica di infanzia e mi dice: “Domani vado a Madesimo con i miei amici… vieni?”
Ho preso tempo per darle una risposta, ma sapevo già che non avrei detto di no… e così è stato: sabato è stata la volta di Madesimo!!!!!!!!!! :Y

I miei compagni di sciata (a cui dedico questo reportage) erano: Cristina (la mia amica, futura skifosa?), Patty, Daniele e Paolo (maestro di sci, che ringrazio per la pazienza e la disponibilità nei miei confronti :ad: ).

Nonostante la molta gente sulle piste e in coda agli impianti di risalita, ho sciato fino allo sfinimento, recuperando anche il giorno prima….
Unica nota dolente sono stati gli sci, perché li ho dovuti noleggiare e con quelli che mi hanno dato non mi ci sono trovata per nulla :wall: , se avessi avuto i miei avrei sciato meglio….….
Ma in ogni caso, ho trascorso una bellissima giornata e sono tornata a casa a pezzi ancora una volta felice e soddisfatta… 8--)

Grazie a chi ha reso possibile questa mia giornata!!!!!!!!!!! :wink:

Il famoso Canalone
15701-foto-084.jpg

"Cri"
15702-foto-088.jpg

La Madonna di Madesimo
15703-foto-093.jpg

Chi mi riconosce?!?!??!
15704-foto-096.jpg

Paolo - Daniele (attenzione a questo "soggetto) - Patty
15705-foto-098.jpg

Cri
15706-foto-101.jpg

Bubùùùùùù
15707-foto-103.jpg

Settetèèèèè
15708-foto-104.jpg

Lampone in action
15709-foto-110.jpg

Fine della giornata, devo riprendere energia!!!!
15710-foto-114.jpg

ciao Lampone! nella penultima foto sembri una motociclista dei reparti d'assalto :D
Sempre bella Madesimo...

lampone ha detto:
robbs ha detto:
MA allora la Lamp scia veramente!!! :?mm :DDD :wink:

ABBBELLLOOOOOOOOOOO................. la Lamp scia e ti aspetta sulle piste di Bormio!!!!!!!!!!

:wink:

Quel giorno robbs sarà impegnato... :love: ti terrò compagnia io 8--) :arf:

:wink:

Kowalski ha detto:
Brava lamp! :CC

Come mai con gli sci noleggiati se hai i tuoi? :think:

il giorno prima ho lasciato i miei in consegna alla mia amica, perchè mi sono fermata a casa mia in montagna e non avevo spazio in macchina per riportarli giù (a Saint Moritz sono andata con lo sci club).....

C'ero anch'io quel giorno a Madesimo! :D
Troppa gente, ma c'è di buono che dopo l'ora di pranzo si è passati da 10 min. di coda alle seggiovie a zero coda... in compenso ai Larici sembrava Riccione a Ferragosto :lol:
Peccato per Val di Lei chiusa per vento però :uuue:

FioPos ha detto:
Peccato per Val di Lei chiusa per vento però :uuue:

nel pomeriggio il vento è diminuito, i miei amici speravano aprissero gli impianti per la Val di Lei, ma non lo hanno fatto.....

la prossima volta spero di essere + fortunata.... :D

Ma Lamp! ti avevo detto di informarmi quando andavi a madesimo!!!!! ti avrei fornito le coordinate per la migliore Polenta e Uova del mondo!!!! :Y