Ciao ragazz, vorrei chiedervi quale località è migliore per imparare a sciare e perfezionarsi...Ho fatto qualche lezione ma sarò "argento" credo...Sono di Lecco/Milano....datemi voi dei consigli! Un saluto a tutti! :wink:
Ciao ragazz, vorrei chiedervi quale località è migliore per imparare a sciare e perfezionarsi...Ho fatto qualche lezione ma sarò "argento" credo...Sono di Lecco/Milano....datemi voi dei consigli! Un saluto a tutti! :wink:
Io ti consiglio il Tonale (ho imparato lì e mi è rimasto nel cuore). Ottimo per i principianti, ed una volta migliorato ti puoi divertire anche sulle piste più impegnative, che ci sono (vedi Paradiso, collegamento fino a Ponte di Legno ecc..). Visto da dove vieni non saprei cosa altro consigliarti. Io tra l'altro ci vado sempre anche in giornata. Lascio la parola ai più esperti che sicuramente frequentano altri posti che io non conosco.
(c'è sicuramente anche Madesimo, anche se a me sinceramente non piace molto perchè c'è sempre troppa gente x i miei gusti)
Per imparare i migliori posti sono quelli che costano meno quindi, vicino alle località che hai elencato, abbiamo Piani di Bobbio o località delle valli bergamasche come Presolana, Pora ecc. Piccoli comprensori, prezzi decenti, meno gente e maestri validi almeno per quanto riguarda il Pora :wink: