SCI GOODE, attacchi?

Tork

Big Kahuna
Chiedo un parere a tutti super esperti del forum,
mi sono arrivati oggi i Goode modello scoop!Sono sci meravigliosi, non potete capire quanto sono leggeri.
Ho un grosso dubbio in merito, che attacchi ci metto su? Naxo come vorrebbe lo sponsor oppure un salomon s 916 nuovo di due anni fa?
Devo forse comprare un attacco più adeguato?
non vorrei appesantire inutilmete uno sci che è una piuma.
Aiutatemi !!!Grazie

Min*ia, i Goode Scoop! :sbavsbav:

Facci sapere come vanno quando li proverai!!!

Ma a che prezzi li piazzano in Italia? :think: Lo so che il listino per gli Scoop è 1200 €, ma nella realtà dei fatti a quanto ci aggiriamo?

oltre all'attacco, pensa bene a come montarlo. La struttura tutto-carbone dei goode li rende abbastanza vulnerabili al distacco delle viti (perlomeno negli anni passati... spero che ora abbiano risolto il problema). io personalmente monterei i salomon Z10 (gli attacchi superleggeri che ho montato sui lotus 138) proprio per preservare la leggerezza, ma forse per te 10 din sono pochi :think: :think:

concordo con verbier il salomon Z potrebbe essere la soluzione
io pensavo anke allo z t 12 è molto leggero l'ho montato sui punx dei ragazzi del team...per appunto preservare la leggerezza dello sci

xò il 916 mi dà l'aria di essere + solido..

x quanto riguarda i goode quando ho parlato con il rappresentante hochiesto se avevano risolto questo problema degli attacchi...e mi ha garantito ke è stato rinforzato in modo tale ke non si strappi...

Cmq l'attaccco influisce molto meno dello sci sull'agilità dello sci stesso, l'attacco è vicinissimo al baricentro dell sci e lo senti meno...

Cmq io andrei di s916...

Grazie Miki... il prezzo è fuori dall'ordinario, ma anche lo sci lo è... un giorno chissà se me lo farò! :sbavsbav:

Sei il mio diavoletto tentatore, Miki!!! :lol: :lol: :wink:

Grazie cmq è bello saper contare su di te per ogni cosa! :CC

idea LEGGERA

dovrebbe arrivarmi in casa un Goode BC82.
ora la tentazione è di farne uno sci da scialpinismo e qui sorge il dilemma: ci si può mettere un attacchino dynafit? al di là dei problemi di buchi e viti?
o sarebbe meglio un tradizionale diamir?
purtroppo sono entrato in fissa con la leggerezza: 300 g in meno sugli sci vuol dire due panini in più nello zaino!