fischer rx4

rouge12

New member
ciao a tutti!!
io sono uno sciatore di livello buono, cioè scendo a sci paralleli e da tutte le piste, ma ho da migliorare molto.
ho trovato dei fischer rx4 dell'anno scorso ma nuovi. potrebbero andare bene x me? e è giusto come prezzo 260 euro con attacchi fs10 railflex?
e un fischer rc4 competition è troppo x me? e su che prezzo dovrebbe essere? (dell' anno scorso)
grazie mille!!!

ciao Rouge, a mio parere l'RC4 competition dello scorso anno dovrebbe essere sulle 300 - 350 per essere ad un buon prezzo. diciamo che da 400€ in su non ti stanno regalando niente. l'RX4 è un allround piuttosto facile ed il prezzo a cui li hai vist i è abbastanza buoni. ma si tratta di un negozio o di un venditore on-line? tieni conto che se sei un po' pensate (più di 75-80 kg) l'attacco da 10din è un po' leggerino per te. per dirti se lo sci è adatto a te dovremmo sapere qualcosa in più su di te, soprattutto il peso tuo e le altezze tua e dello sci. il fatto che scendi con gli paralleli è un utile per inquadrarti un po' come livello tecnico ma bisogna capire se con gli sci paralleli scii bene e conduci un po' o tendi a derapare molto etc.
dovresti essere al livello argento, immagino, ma siamo più sull'argento base o su quello avanzato? prova a guardare il link.
http://www.amsao.it/main.php?curr_l...liv=0&prec_id=47&lang=it&sotto_livelli=&tip=1

se sei all'argento avanzato o quasi ti sconsiglio l'RX4, che si rivelerebbe troppo facile per te, mentre l'RC4 competition potebbe essere più divertente. sempre per restare in casa Fischer diciamo che ci sarebbero anche l'RX6 (allround di livello intermedio) o l'RX8, che è l'allround top-level e credo sia meglio dell'RC4 Competition! :D