Occorre salvare il Corno alle Scale

Bassoemiliano

Escursioni sempre
E' notizia di qualche giorno fa che la società del Corno alle Scale ( importante comprensorio sciistico della provincia di Bologna) ha sospeso l'attività per la stagione 2007/2008 a causa di entrate nulle e rischio fallimento!!!!!!
L'unica soluzione, forse, è quella di chiedere lo stato di calamità naturale e fondi alla regione Emilia-Romagna, come l'anno scorso chiese e ottenne dalla Toscana la località dell'Abetone.
Noi non possiamo farci niente ma è giusto che sappiamo ciò....... :(

Purtroppo c'è poco da salvare,se non nevica miracoli non se ne possono fare...anche il Cimone non penso scoppi di salute in fatto di introiti... :uuue:

Che possiamo fare per salvarlo... andarci a sciare, altro non so!
...ma se non aprono, come facciamo ad andarci?!?! :think:

.

Infatti.......sul sito ufficiale del Cimone questa estate hanno scritto che avrebbero fatto riunioni per discutere sulla perdita dello scorso anno.............. :perlaneve:

ci andai due anni fa al corno e non sembrava affatto male come comprensorio. E' chiaro che essere vicinissimo a due comprensori come l'abetone e il cimone non agevola. Una cosa che mi sono sempre chiesto è questa: i campi da calcio sono invasi da pubblicità. Perche anche lungo le piste non possono essere messi cartellono pubblicitari, ovviamente estetici... Credo che sarebbero molti gli introiti in questo senso. Certo, non centinaia di migliaia di euro ma senz'altro qualcosa di interessante potrebbe venire fuori..

:CC E' vero , non è un'idea malvagia, anzi gli sponsor aiutano e secondo me non mancherebbero..................