UN ACCORATO ADDIO A TUTTO IL FORUM!

2FAST4U

New member
X stroppolo sugli sci 4ever: A PARTE IL FATTO CHE SE LEGGI BENE, fabio MI HA CAZZIATO PROPRIO X IL MAIUSCOLO E NON X IL CONTENUTO DEI MIEI MESSAGGI.
NON FA X ME UN FORUM COME QUESTO.
TROPPO LIGIO ALLA FORMA.
PROPRIO IL MONDO DA CUI SCAPPO TUTTE LE VOLTE CHE VADO IN MONTAGNA.
E' LA SOSTANZA QUELLA CHE CONTA.
COMUNQUE CONTENTI VOI.
VI DICO ADDIO, E ME NE TORNO SUL MIO FORUM PREFERITO, DOVE ANCHE SE SCRIVI MAIUSCOLO NESSUNO TI CENSURA, SPOSTANDO I TUOI MESSAGGI IN AREE DI DISCUSSIONI MINORI.
AUGURO A TUTTI UN FUTURO MIGLIORE DI COME LO STATE MODELLANDO.
E' UN CONSIGLIO DI UN VECCHIO DI QUASI 40 ANNI.

ADDIO A TUTTI

vala' patacca

comunque anche doctor powder ha il caps lock inserito da sempre e nessuno si sogna di criticarlo

a me delle due da noia il tono da sboroncello aanche se qualcosa non mi torna.....hai quasi 40 anni e fai backflip da 10 metri e sei sboroncello....mhhhhhhh...qualcosa non quadra....

peace and powder

Bah... io direi che ha fatto tutto lui... Fabio gli ha semplicemente chiesto di scrivere normalmente, così come si fa nel forum e in qualsiasi altra forma di comunicazione scritta...

da romagnolo mi assoccio al valà patacca di gotamart.

Non penso che ti ha levato liberta visto che come hai detto "MI HA CAZZIATO PROPRIO X IL MAIUSCOLO E NON X IL CONTENUTO DEI MIEI MESSAGGI" credo che avresti dovuto incazzarti parecchio se succedeva il contrario.
E comunque possiamo parlare come vogliamo di liberta in maiuscolo e minuscolo, ma alla fine a conti fatti risulterà sempre come un' eresia (ca**o che parolone ne so più di zanichelli) visto che internet in se per se è la meglio riuscita forma di libertà a pagamento. :(

PEACE&PIADA

ZAM

mi sa che sotto il 2fast4 you si cela qualcunaltro......

forse che sia qualcuno che usa il caps lock sempre???? e che non fa cliff da 10 metri....e che domenica era a courma ma con una giacca di colore diverso....mhhhhhhh

.

Fai come vuoi

Mi dispiace che te ne vai.
Uno che fa dei salti come i tuoi per me , che non riuscirò mai, è un idolo. E non sto scherzando.
Non so se iniziando a 25 anni riuscirò mai a fare qualche bella discesa come quelle che sicuramente tu sai fare :D Ma io mi accontanto di arrivare dove arriverò :D :D però sta sicuro che se mai riuscirò a fare salti del genere non mi reputerò meglio o peggio degli altri, ne tanto meno mi darò arie o andrò a sfottere chi non ci riesce. Non ci crederai ma c'è gente che fa cosi :D

Comunque io non ti mai "cazziato", ho sempre usato un tono gentile per dirti SE potevi scrivere in minuscolo. Infatti io scrissi:
Come ti ha già detto qualcuno, se ci riesci prova a non scrivere tutto in maiuscolo.
Non ce la fai a scrivere normalmente?

Non vedo come mai ti senti così "inscatolato, imprigionato, leso nella tua libertà" nello scrivere in minuscolo.

Guarda, la faccenda è molto semplice.
E' risaputo che un forum richiede la lettura a video.
E' risaputo che i caratteri migliori per la lettura a video sono del tipo "sans serif".
E' risaputo e dimostrato che la lettura è più scorrevole ed agevole usando il minuscolo; il maiuscolo nelle sole frasi ad effetto.

Non vedo perchè senti mancare il tuo senso di libertà nello scrivere in minuscolo.

Ti faccio un esempio. A me piace scrivere in bianco. Se io avessi scritto tutti i miei messaggi in bianco sarebbero apparsi come il seguente:
Ahhhhhh, adesso si che mi sento veramente libero :D :D

Guarda, a me piacerebbe avere nel forum una persona con la tua esperienza e la tua abilità. A me piace un sacco vedere sti salti e cose del genere e purtroppo ne posso solo parlare in quanto non ho ancora fatto corsi seri, ma mi sono solamente arrangiato in modo casalingo.

Comunque se hai problemi tuoi e lo scrivere in minuscolo ti pesa così tanto, arrivederci, magari su qualche pista.
Poichè il maiuscolo equivale a gridare sono curioso di sentirti gridare per giorni interi solo perchè così ti senti più libero :D

Addio paladino della libertà e scusami se non ti capisco, ma per me la libertà va ben oltre il rispettare o meno le regole della netiquette. La libertà secondo me va ricercata in altri aspetti.
E non pensare che in montagna io sia uno della categoria che tanto odi ma anzi, sono sicuro di essere tutt'altro.
Però ho questo pallino nella testa: quello di facilitare la lettura dei messaggi in un forum e me ne scuso con te per questa mia colpa :D

Ciao e complimenti ancora :skiciao: :skiciao: :skiciao: :skiciao:

gotamart ha detto:
mi sa che sotto il 2fast4 you si cela qualcunaltro......

forse che sia qualcuno che usa il caps lock sempre???? e che non fa cliff da 10 metri....e che domenica era a courma ma con una giacca di colore diverso....mhhhhhhh
Ma lo sai che questa idea era venuta pure a me... però non l'ho mai espressa perchè immaginavo fosse una mia fisima.
Però ho appena riletto dei messaggi e mi sembra che ci siano stati degli scambi di risposte creati ad hoc per un determinato scopo.
So che skiforum è l'ultimo dei forum "seri" di internet però on mi farebbe affatto piacere vedere alcune scorrettezze...
Beh, probabilmente sono mie idee da cervello finito :D però se anche a te ha dato questa impressione... Allora il "visionario" non sono solo io :D

Secondo me lui ha preso la cosa un po' troppo sul serio e anche tutti coloro che gli hanno praticamente ordinato di smetterla di scrivere in maiuscolo hanno sbagliato, ripeto io non ci trovo proprio nulla di male e poi diciamo la verità non mi sembra una regola troppo seria quella che scrivere in maiuscolo equivale ad urlare.
Se poi devo aggiungere ancora una cosa non ho bene capito il discorso di gotamart e di Fabio?
Io frequento anche il forum di pmountain, come ho già detto, e pure li c'è chi scrive in maiuscolo ma non mi è sembrato che gli abbiamo fatto problemi, anzi.
Mi era sembrato che in generale ci fosse una grossa tolleranza sia nei giudizi sia nelle idee e secondo me se uno si sente di "urlare" al mondo le sue aaffermazioni ben venga l'importante che non calpesti le idee altrui.
E ribadisco che NON ho capito il discorso di Fabio e gotamart legato a courma e a tutto il resto (scusate ma visto che nei boschi di Courma c'ero pure io ed avevo una giacca che solitamente non ho, mi sono sentito tirato in causa) :oops:

Nessun problema. Il fatto del maiuscolo e minuscolo, almeno per me non equivale a gridare o meno, semplicemente rende più faticosa la lettura.
Hai mai letto un romanzo di 700 pagine scritto tutto in maiuscolo? A me a volte capitavano degli appunti-studenti scritti tutti in maiuscolo... ti assicuro che ti da fastidio.

Nessuno ha ordinato di smetterla di scrivere in maiuscolo. Io ho cortesemente chiesto se non poteva scrivere come tutti gli altri e poi gli ho anche detto che poteva fare come voleva.

Per me il discorso può anche finire qua :D :D

Penso che hai ragione Enrico, se invece di fare tutto come una questione di principio magari la buttava sul ridere da subito non ci sarebbe stato nessuno problema e magari avrebbe continuato a scrivere come voleva

Si in effetti il tipo era un po' troppo supponente, già il nome presagiva uno che se la tirava, poi forse le cose sono un po' degenerate.
Io sabato ero a La Thuile e come ho già detto facendo l'asino ho perso un Seth Pistol e domenica ero a Courma e in effetti la maggior parte di quelli che c'erano erano tutte persone molto ma molto sopra la normalità ed in effetti c'erano dei ragazzi che hanno perso uno sci, quindi non credo che il tipo faccia lo sborone, perà c'è modo e modo di porsi a delle persone che manco conosci.
Poi se devo dirla tutta ho esaminato bene la foto e vorrei proprio conoscerlo il tipo perchè secondo me è rimasto per un po' stordito dopo l'atterraggio, cazzo è praticamente una roccia di una decina se non di più di metri ed è atterrato quasi in piano...
Fabio mi spieghi un po' meglio la tua sega mentale? E se ti riferivi al fatto che lo avessi invitato su un altro forum l'ho fatto solo perchè non posso caricare le foto che io faccio perchè il mio pc qui in ufficio non me lo lascia fare quindi ho chiesto ad un amico che va su PM di farlo per me.

enrico io scherzavo!

visto che il soggetto in questione mi aveva scritto in MP ho avuto l'impressione che fosse una persona che bazzica come noi l'altro forum. In pratica che fosse un troll che ci pigliava bonariamente in giro....per questo mi era venuta l'idea che fosse qualcunaltro. Vuoi dire che a curma non vi siete incrociati? quanti eravate nei boschetti della val veny? c'era anche il doc vero?

per quel che riguarda il caps lock bloccato, per me no problem. Lo ripeto, non mi verrebbe mai da dire al doc di non usarlo, sarebbe una bestemmia.

assolutamente nessuna polemica. Io sono contrario a qualsiasi forma di censura....se vogliamo fare i freerider bisogna essere free proprio su ste stronazte

comunque ribadisco che secondo me è un troll e prima o poi lo sgamo :wink:

peace!

guardandoci bene mi pare che ci sia un'altra persona che usa sempre la maiuscola e mi pare anche che si sia iscritto di recente a questo forum e pure lui era a courma nel boschetto....coincidenze?????

ho vinto qualche cosa?

Si, eravamo in tutto in cinque il doc è veramente un mito, ho passato un uikend pazzesco, nel vero senso della parola, ho perso uno sci abbiamo fatto una cena a St. Remy en Bosses vicino al G.St. Bernardo da pazzi e domenica saremo stati un centinaio a dir tanto in tutto.
Comunque non credo di essermi incrociato con il tipo però non posso giurarlo però il doc, mentre ero al baretto a far riposare la schiena dolorante, ha incrociato un tipo che aveva perso entrambe gli sci quindi penso che in effetti ci fosse a Courma.
Poi ripeto da li a dire che ci credo che il salto alla seth morrison lo abbia effettivamente fatto ce ne passa anche perchè so bene cosa si prova a fare un volo del genere anche solo con un salto normale e se uno lo fa addirittura in fron o back flip beh...respect veramente!!!
P.S.: il doc mi ha dato delle bandierine tibetane (quelle delle preghiere) che ho provveduto a mettere sullo zaino, quiondi se mi vedrai in giro sarò facilmente riconoscibile.
P.P.S: hai visto le foto nel topic di 1qualunque sull'altro forum?

belle le foto di 1qualunque (tutto con il maiuscolo :wink: )! hai fattto dei bei saltini forse è per quello che c'hai maldischiena!

erano di sabato o domenica?

mi piacerebbe un tot sciare con te e il doc. Se non dovessi andare a valtho per il 25 farei una capatina da voi....ma ormai ho prenotato!

buona polvere e buona schiena