Fai come vuoi
Mi dispiace che te ne vai.
Uno che fa dei salti come i tuoi per me , che non riuscirò mai, è un idolo. E non sto scherzando.
Non so se iniziando a 25 anni riuscirò mai a fare qualche bella discesa come quelle che sicuramente tu sai fare

Ma io mi accontanto di arrivare dove arriverò

però sta sicuro che se mai riuscirò a fare salti del genere non mi reputerò meglio o peggio degli altri, ne tanto meno mi darò arie o andrò a sfottere chi non ci riesce. Non ci crederai ma c'è gente che fa cosi
Comunque io non ti mai "cazziato", ho sempre usato un tono gentile per dirti SE potevi scrivere in minuscolo. Infatti io scrissi:
Come ti ha già detto qualcuno, se ci riesci prova a non scrivere tutto in maiuscolo.
Non ce la fai a scrivere normalmente?
Non vedo come mai ti senti così "inscatolato, imprigionato, leso nella tua libertà" nello scrivere in minuscolo.
Guarda, la faccenda è molto semplice.
E' risaputo che un forum richiede la lettura a video.
E' risaputo che i caratteri migliori per la lettura a video sono del tipo "sans serif".
E' risaputo e dimostrato che la lettura è più scorrevole ed agevole usando il minuscolo; il maiuscolo nelle sole frasi ad effetto.
Non vedo perchè senti mancare il tuo senso di libertà nello scrivere in minuscolo.
Ti faccio un esempio. A me piace scrivere in bianco. Se io avessi scritto tutti i miei messaggi in bianco sarebbero apparsi come il seguente:
Ahhhhhh, adesso si che mi sento veramente libero
Guarda, a me piacerebbe avere nel forum una persona con la tua esperienza e la tua abilità. A me piace un sacco vedere sti salti e cose del genere e purtroppo ne posso solo parlare in quanto non ho ancora fatto corsi seri, ma mi sono solamente arrangiato in modo casalingo.
Comunque se hai problemi tuoi e lo scrivere in minuscolo ti pesa così tanto, arrivederci, magari su qualche pista.
Poichè il maiuscolo equivale a gridare sono curioso di sentirti gridare per giorni interi solo perchè così ti senti più libero
Addio paladino della libertà e scusami se non ti capisco, ma per me la libertà va ben oltre il rispettare o meno le regole della netiquette. La libertà secondo me va ricercata in altri aspetti.
E non pensare che in montagna io sia uno della categoria che tanto odi ma anzi, sono sicuro di essere tutt'altro.
Però ho questo pallino nella testa: quello di facilitare la lettura dei messaggi in un forum e me ne scuso con te per questa mia colpa
Ciao e complimenti ancora :skiciao: :skiciao: :skiciao: :skiciao: