K2 PUBLIC ENEMY..?

xbarbanerax

New member
salve,
volevo sapere consigli e opinioni sui K2 public enemy, visto che ho deciso di comprare questi sci.

Il mio utilizzo è 50% in pista con amici e amorosa e poi massima libertà fuori pista in cui sto inziziando a imparare un pò di freestyle (nella mia zona non ci sono condizioni di neve profondissima con necessità di un FAT...)

Mi potete consigliare qualche modello di altre aziende che pensate vada bene per le mie necessità..? grazie
 
Il PE mi sembra lo sci giusto per te, visto le tue esigenze. Se cerchi online lo trovi anche ad un buon prezzo, sopratutto il modelo dell'anno scorso, che praticamente è lo stesso di quest'anno, cambia solo loa grafica

ciao
 
x iniziare io consiglio sempre dei salomon foil..magari quelli vecchi che sono più belli e almeno risparmi un bel pò :wink:
cm sci è più leggero dei PE
 
mi hanno appena offerto un paio di scott P3 06-07. Dalle recensioni che ho trovato sulle riviste lo descrive come un ottimo sci con una grande sciabilità..... molto polivalente un raggio di 15mt... che ne pensate? mi sa che non mi faròsfuggire questa occasione...... Grazie
 

Allegati

  • 3547_pic1c_419.jpg
    3547_pic1c_419.jpg
    111.4 KB · Visualizzazioni: 161
Top